Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guardingo
se apro move2sd mi mostra 3 sessioni movable/on sd card/ phone only se vado ad esempio su movable e seleziono aptoide e gli do il comando move 2 sd mi presenta la videata come se selezionassi aptoide dal menu impostazioni applicazione dove ti da termina disinstalla o sposta su memoria telefono....
se vado su phone only non mi lascia selezionare ne le cose che sembrano di sistema....nessun altra.....bho....
mmm questo è strano, prova a scaricare root checker dal playstore e controlla se il root è presente, move2sd fa quella cosa solo quando non c'è il root per quanto ne so
-
1 allegato(i)
eccolo
Quote:
DadoXP
mmm questo è strano, prova a scaricare root checker dal playstore e controlla se il root è presente, move2sd fa quella cosa solo quando non c'è il root per quanto ne so
Allegato 67392
-
Quote:
guardingo
allora potrebbe essere che superuser non da il permesso a move2sd, mi sembra l'unico motivo
-
Quote:
DadoXP
allora potrebbe essere che superuser non da il permesso a move2sd, mi sembra l'unico motivo
ho installato l'ultima versione di super user...vediamo....
-
Quote:
guardingo
ho installato l'ultima versione di super user...vediamo....
se non hai toccato le impostazioni di superuser, quando apri move2sd dovrebbe uscirti la finestra di superuser che ti chiede se dare il permesso o negarlo, di solito è così, se no non so cosa dirti fino a che non ho il cellulare pure io :)
-
super user avevo quello vecchio portato dentro con il backup lho scaricato solo adesso non so se è un problema....
no quando lo lancio non mi chiede i permessi :(
-
Quote:
guardingo
super user avevo quello vecchio portato dentro con il backup lho scaricato solo adesso non so se è un problema....
no quando lo lancio non mi chiede i permessi :(
non riesco proprio ad aiutarti allora! se non hai fretta massimo martedì posso aiutarti
-
stai tranquillo, ti ringrazio....ci aggiorniamo qui sul forum
-
ho fatto un po' di prove, l'unico che mi fa spostare su sd è link2sd, ma la capienza della sd rimane sempre uguale.....ho provato a cancellare il contenuto sperando facesse un format , ma non è cambiato.....c'è qualcosa ch enon va a presto....:)
-
Quote:
guardingo
ho fatto un po' di prove, l'unico che mi fa spostare su sd è link2sd, ma la capienza della sd rimane sempre uguale.....ho provato a cancellare il contenuto sperando facesse un format , ma non è cambiato.....c'è qualcosa ch enon va a presto....:)
non saprei proprio, io mi sa che opto per invertire le memorie prima di installare qualcosa almeno evito rotture per passare da cell a sd