Ci gira anche GT RACING 2 . Questo telefono è il mio migliore acquisto in fatto di smartphone!
Visualizzazione stampabile
Ci gira anche GT RACING 2 . Questo telefono è il mio migliore acquisto in fatto di smartphone!
Scaricato dal market di Amazon perfettamente compatibile anche con i dettagli al massimo va senza scatti .Attualmente ho real racing 3 gtr3 e asphalt ma preferisco il primo che è fatto veramente bene.
Domani allora lo provo, per Asphalt quale capitolo intendi, no perché Asphalt 8 non dovrebbe essere compatibile.
Probabilmente l'e2 non si fa problemi sulle compatibilità asphat 8 gira benissimo
Allegato 91837
Eppure avevo provato l'ultima versione di asphalt 8 qualche settimana fa ma non mi funzionava, riproverò.
Peccato che tutti e 3 insieme occupano un botto di memoria!
per ora li faccio convivere poi quando sarà il momento.....nel frattempo provo anche death trigger 2
Di asphat 8 ho la versione 1.0.0v prova con google sicuramente salta fuori
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Ok domani provo, quindi solo la versione vecchia parte? Immagino sia una versione con meno contenuti e auto e più difetti, peccato però.
Comunque ho provato gt racing 2, e secondo me non c'è paragone con rr3, molto meglio quest'ultimo, che poi non so perché ma nemmeno a grafica migliore mi fa mettere la visuale interna. Certo che son stupidi, mi sembrava strano non girassero sul nostro cell, allora perché non sono compatibili sullo store? Mah.