Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Ok domani provo, quindi solo la versione vecchia parte? Immagino sia una versione con meno contenuti e auto e più difetti, peccato però.
Comunque ho provato gt racing 2, e secondo me non c'è paragone con rr3, molto meglio quest'ultimo, che poi non so perché ma nemmeno a grafica migliore mi fa mettere la visuale interna. Certo che son stupidi, mi sembrava strano non girassero sul nostro cell, allora perché non sono compatibili sullo store? Mah.
In asphalt 8 versione 1.0.0 la grafica è buona non ho avuto ne bug ne rallentamenti, per gt2 mi sono chiesto la stessa cosa sulla visuale interna anche se non la uso ho il pandino 750 e la tangenziale per queste cose.....
Molte applicazioni sono bloccate nel market google probabilmente per questioni di "marketing da fighetti altrimenti" come fanno a vendere terminali da oltre 500€....
-
Quote:
jj747
In asphalt 8 versione 1.0.0 la grafica è buona non ho avuto ne bug ne rallentamenti, per gt2 mi sono chiesto la stessa cosa sulla visuale interna anche se non la uso ho il pandino 750 e la tangenziale per queste cose.....
Molte applicazioni sono bloccate nel market google probabilmente per questioni di "marketing da fighetti altrimenti" come fanno a vendere terminali da oltre 500€....
Quoto alla grande..
-
Quote:
jj747
Beh mi dispiace dirlo ma quando è così di va di apk così se lo imparano il marketing
-
io credo che molte applicazioni siano bloccate perchè non ottimizzate per alcuni terminali, e se le sbloccassero per tali terminali e poi funzionassero la con qualche bug/lag allora la gente si lamenterebbe facendo scendere il voto dell'applicazione, ma la mia è solo una teoria :)
-
Ragazzi, ma acquistandolo da Amazon francese la garanzia è di 1 o 2 anni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Nat83
Ragazzi, ma acquistandolo da Amazon francese la garanzia è di 1 o 2 anni?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
sono 2 gli anni.
-
Ok, bene! Ma perché è più conveniente acquistarlo da Amazon fr anziché italiano? Se non sbaglio come prezzo siamo lì.
-
Quote:
Nat83
Ok, bene! Ma perché è più conveniente acquistarlo da Amazon fr anziché italiano? Se non sbaglio come prezzo siamo lì.
Androidiani App
quando lo comperai io, c'erano 40 euro precisi di differenza ^^
-
Quote:
Nat83
Androidiani App
Ora come ora direi che conviene acquistarlo da amazon italia, perché il prezzo di quello francese incluse le spese di spedione eguaglia il prezzo italiano, 167€ circa.
Ordinato lunedì, sto aspettando che mi arrivi il liquid versione bianca :D
-
Tuttosport, ma la garanzia da quello italiano è sempre 2 anni? E nel momento in cui dovessi averne bisogno, a chi dovrei spedirlo? Perché in realtà Amazon italiano lo vende tramite un altro venditore (Nomyshop). Come funziona?