Visualizzazione stampabile
-
la sezione è stata creata
Acer Liquid E2 - Forum Android Italiano
nei prossimi giorni questo thread contenitore verrà chiuso in modo tale che si userà la sezione per creare topic specifici per ogni argomento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1792
colui che aveva chiesto evidentemente non sapeva cosa chiedeva...chiedeva se poteva leggere 2 sim H3G(operatore 3) non se entrambe le sim potessero essere in 3g(rete)...sono due cose ben diverse...
ti assicuro che mi sono espresso bene,infatti ho chiesto anche " la seconda sim se ne va in roaming?" sei tu che hai capito ciò che la tua testa voleva capire!!! è normale che mi riferivo al 3g gli altri ci erano arrivati come vedi
-
Quote:
davidepa87
ti assicuro che mi sono espresso bene,infatti ho chiesto anche " la seconda sim se ne va in roaming?" sei tu che hai capito ciò che la tua testa voleva capire!!! è normale che mi riferivo al 3g gli altri ci erano arrivati come vedi
In realtà avete sbagliato entrambi, tu hai parlato di sim h3g, e quindi hai parlato di sim dell'operatore 3, e lui ha inteso appunto queste sim senza badare al discorso del roaming, in ogni caso, la rete 3g può essere attivata o sulla prima o sulla seconda sim tramite le impostazioni della connessione
-
Quote:
DadoXP
In realtà avete sbagliato entrambi, tu hai parlato di sim h3g, e quindi hai parlato di sim dell'operatore 3, e lui ha inteso appunto queste sim senza badare al discorso del roaming, in ogni caso, la rete 3g può essere attivata o sulla prima o sulla seconda sim tramite le impostazioni della connessione
Quindi in ogni caso se metto una seconda sim della 3 dato che funziona solo in 3g automaticamente se ne va in roaming la conclusione è questa purtroppo
-
Oggi nel tardo pomeriggio mi arriva il terminale, punto a fare il root e lo scambio delle memorie stasera, se va tutto ok scrivo le guide ;)
-
Quote:
davidepa87
Quindi in ogni caso se metto una seconda sim della 3 dato che funziona solo in 3g automaticamente se ne va in roaming la conclusione è questa purtroppo
Non so aiutarti scusa, non me ne intendo del fatto roaming, ma so che è possibile far girare una sim in 3g e l'altra in 2g l'ho letto su un'altro forum
-
dado cmq magari il mio potrebbe essere un problema di formattazione della sd,perche' leggo che in link2sd che in fondo dice accertati di avere due partizioni sulla sd e primarie..., mi sa che qui dovro' gia' ripiallare tutto a distanza neanche di una settimana :(
-
Quote:
guardingo
dado cmq magari il mio potrebbe essere un problema di formattazione della sd,perche' leggo che in link2sd che in fondo dice accertati di avere due partizioni sulla sd e primarie..., mi sa che qui dovro' gia' ripiallare tutto a distanza neanche di una settimana :(
io se fossi in te aspetterei la mia prova, fai un bel format di fabbrica, formatti la sd, fai root, scambi le memorie, e poi reinstalli e rimetti foto e musica dentro ;)
-
...si aspetto....tanto di dati non ho niente....., scambio di memorie non so cosa sia..pero' attendo....
-
Quote:
guardingo
...si aspetto....tanto di dati non ho niente....., scambio di memorie non so cosa sia..pero' attendo....
in pratica modificando dei file di sistema, si fa rilevare al telefono la scheda sd come memoria interna, e la memoria interna come una scheda sd, in questo modo tutte le applicazioni che normalmente vengono installate sulla memoria interna, verranno installate sulla sd senza problemi