Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho preso di mira questo acer e2...secondo voi mi conviene prendere questo o il Samsung s2 plus per 25 euro in più? (prezzi Amazon). Vi specifico che non ho necessità di dual SIM.
Pareri e contributi sono ben accetti, vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leogab
Ciao a tutti, ho preso di mira questo acer e2...secondo voi mi conviene prendere questo o il Samsung s2 plus per 25 euro in più? (prezzi Amazon). Vi specifico che non ho necessità di dual SIM.
Prenditi un moto g 16GB da amazon!
-
Quote:
leogab
io ho l'acer e sono soddisfattissimo, ti direi di prenderlo ma non posso fare il paragone con il samsung xchè non l'ho mai avuto sottomano (ma tanto ce l'ha chiunque per strada saprai a chi rivolgerti)
-
Quote:
leogab
quoto deciocavallo
se non ti serve la seconda sim, prendi il moto g
-
Ho avuto pessime esperienze con i telefoni Samsung. Meglio il nostro Acer tutta la vita.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
FoLg0re
quoto deciocavallo
se non ti serve la seconda sim, prendi il moto g
Vi ringrazio tutti per le risposte :-)
Ho preso in seria considerazione il Moto G, ormai un must, però mi secca il fatto che abbia la batteria non rimovibile. Temo che in un paio d'anni non sia più efficiente, come è naturale che sia, mentre io vorrei un dispositivo che mi accompagnasse per più anni...che ne dite?
-
Quote:
leogab
Ciao!
Per la scelta migliore ti rimando al mio post di qualche tempo fa (io avevo Acer e sono passato a Samsung):
https://www.androidiani.com/forum/ac...nsate-100.html
Dopo 8 mesi di utilizzo devo dire di essere soddisfatto di Samsung comunque...
Ciao
-
Quote:
leogab
Vi ringrazio tutti per le risposte :-)
Ho preso in seria considerazione il Moto G, ormai un must, però mi secca il fatto che abbia la batteria non rimovibile. Temo che in un paio d'anni non sia più efficiente, come è naturale che sia, mentre io vorrei un dispositivo che mi accompagnasse per più anni...che ne dite?
dico che quando la batteria del moto g sarà esaurita, useremo una nuova tecnologia neanche inventata :D
-
Ciao a tutti!
Ho acquistato l'Acer Liquid E2 da amazon francese nel Settembre del 2013 ma la batteria è già andata.
Da qualche mese ha iniziato a gonfiarsi e negli ultimi giorni non regge piu nelle situazioni di particolare stress come ad esempio certe applicazioni 3D portando al riavvio improvviso del cell.
Vi chiedo, come funziona la sostituizione in garanzia della batteria dopo 10 mesi dall'acquisto? Devo contattare direttamente l'Acer?
-
Vai qui http://customercare.acer-euro.com/cu...T&LID=ITA&OP=1
Non sono sicuro che la batteria rientri sotto garanzia