Visualizzazione stampabile
-
Beh al max 1 ora o 2 in più il telefono dovrebbe solo mantenere quando la batteria è carica....comunque è stata l'altra temperatura a farla gonfiare....
Comunque sbagliando spesso la percentuale della batteria ti posso dire che è capitato a volte che nonostante il voltaggio della batteria indicava la carica pensa il telefono continuava a segnalare una percentuale più bassa e quindi continuava la carica
-
ma una batteria originale, o comunque pari o più capiente è proprio impossibile trovarla? ne ho viste parecchie su am***n, ma sono o sembrano tutte uguali, da 1800 mah, con prezzi però diversi....consigli basati su acquisti reali?
-
Io ho preso quella da 1800
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Io ho preso quella da 1800
Rispetto a quella originale, come va? L'originale quanto costa?
Ciao
Gigiotd
-
Quote:
gigiotd
Rispetto a quella originale, come va? L'originale quanto costa?
Ciao
Gigiotd
L'originale non si trova proprio.
-
mi hanno regalato delle cuffie BT,
io ascolto molto la radio e poco la musica sul nostro v370....
ma è mai possibile che non ci sia modo di indirizzare l'audio della radio sulle cuffie BT ?
in pratica dovendo collegare per forza delle cuffie con filo(in quanto fanno da antenna) l'audio della radio si riesce a sentire o dalle cuffie oppure dall'altoparlante, ma non riesco a sentirle dalle cuffie BT
qualcuno ha qualche idea diversa dalle radio web ?
-
Cerca l' applicazione " BTRouter" su google serve a deviare qualsiasi segnale audio ad un dispositivo bluetooth
Inviato dal mio E380 usando Androidiani App
-
niente... Non va... si ammutoliscono anche le cuffie analogiche, é come se fossero due circuiti separati... mah... grazie per la risposta
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
freddyso
mi hanno regalato delle cuffie BT,
io ascolto molto la radio e poco la musica sul nostro v370....
ma è mai possibile che non ci sia modo di indirizzare l'audio della radio sulle cuffie BT ?
in pratica dovendo collegare per forza delle cuffie con filo(in quanto fanno da antenna) l'audio della radio si riesce a sentire o dalle cuffie oppure dall'altoparlante, ma non riesco a sentirle dalle cuffie BT
qualcuno ha qualche idea diversa dalle radio web ?
ho provato con BT mono e dopo vari smanettamenti si riesce a sentire ma pianissimo praticamente inutilizzabile.
ho provato a far registrare la radio ed a leggere il file di registrazione con VLC mentre viene creato, ma dopo qualche secondo si blocca la radio.
ho notato che se invece provo a fare una telefonata ho la possibilità di scegliere dove indirizzare l'audio : cuffie a filo, cuffie BT o altoparlante.
perchè non si può fare anche con la radio porca zozza .... esiste un'altra app che riesca a gestire il sintonizzatore FM interno ?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App[/QUOTE]