fico...se quando hai fatto funziona, se hai voglia di scrivere una mini guida completa(creando un post nuovo, così siamo già a posto) siamo tutti molto contenti :P
Visualizzazione stampabile
sto provando a fare il root ma purtroppo il mio pc ha windows 8 a 64bit e mi da qualche problema con i driver necessari per il root
UPDATE:
Root effettuato, ora inverto le memorie e più tardi scrivo la guida ;)
REUPDATE:
Guida per invertire le memorie scritta https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4065398, ora scrivo quella per il root
cmq si hanno 900mb + 1.65gb per le app (per 1.65 non tutte le app sono spostabili ma le più pesanti si)
Acer liquid e2 duo Riproduzione Video full hd 1080p - YouTube guardate che schermo! ottimo legge i 1080p senza problemi
qualche video
Acer liquid e2 duo test video 1080p HD 2 video - YouTube
Acer liquid e2 duo test video 1080p - YouTube
Acer liquid e2 video interno 1080p - YouTube
benchmark
Benchmark : antutu , Quadrant Standard , vellamo , acer liquid e2 duo - YouTube
una panoramica
Acer liquid e2 duo panoramica - YouTube
Quote:
Originariamente inviato da davidepa87
No, dalle impostazioni puoi spostare il 3g sulla sim che vuoi tu e puoi farlo ogni volta che vuoi. Io ho sim wind e 3: non so che tariffa hai con la 3 (io con la vecchia autoricarica le chiamate e gli sms li pagavo di più se farò in roaming), io con la all-in il traffico voce ed sms in roaming non lo pago, pago solo il roaming dati, ma questo si può disattivare (la sim in roaming non si collega, nemmeno accidentalmente) e personalmente la tengo in 3g solo fino a quando ho esaurito i Mb disponibili, poi la pago in roaming e sfrutto il 3g sull'altra scheda. Tieni presente che ogni volta che chiamo o mando sms con la sim in roaming mi esce il messaggio che mi chiede se voglio continuare perché la sim è in roaming ed anche questo si può impostare (si può scegliere se far comparire il messaggio sempre, solo una volta o mai).
Spero di esserti stata utile!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Possibile che la sveglia non funzioni a telefono spento!?!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
DadoXP, impressioni? Funziona tutto bene? Sono a un passo dal decidermi all'acquisto, il tuo parere sarà determinante :D