dado da quando ho invertito le memorie ho notato che da what up se vado su allegato scelgo registrazione audio....non me la fa fare....mentre se vado al di fuori di what up registro e poi allego ce la faccio....sara' un caso...bho
Visualizzazione stampabile
dado da quando ho invertito le memorie ho notato che da what up se vado su allegato scelgo registrazione audio....non me la fa fare....mentre se vado al di fuori di what up registro e poi allego ce la faccio....sara' un caso...bho
Quote:
Originariamente inviato da guardingo
Non so come aiutarti! Anche perché non faccio mai registrazioni :)
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
scherzi?
-fluidità ottima
-prezzo ottimo
-display ottimo sempre per il prezzo
-dual sim con 3g selezionabile
-4.2.2
-1gb ram
-quad core
-audio alla fine ottimo
-durata batteria ottima
solo la fotocamera non mi ha convinto del tutto ma se uno la setta a meno megapixel si vedono meglio!
anche è come 2 tel , e quindi lo sto usando poco
Quote:
Originariamente inviato da djandrea
Hai la 4.2.2?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
buongiorno a tutti!sono nuovissimo e contentissimo di far parte di questo forum veramente interessante.
2 giorni fa mi è arrivato da expansis l' e2 duo a 213 euro con spedizione veloce. 5 euro in meno se si vuole aspettare dai 5 ai 6 giorni lavorativi.
acquistato ,dopo aver letto le ottime recensioni su internet, perchè ho investito letteralmente con l'auto il mio zopo (chinaphone) di appena un mese.
a parte i 200 euro in meno in tasca ha le stesse caratteristiche ,e2 costa 80 euro in meno, e2 è acer e no zopo , e2 ha lo schermo 4.5 invece di 5.
cmq tornando a noi, rispondo in un unico post a tutte le domande che ho letto :
- design veramente accattivante, il mio è bianco.
- durata batteria ottima se pensate che lo stresso letteralmente con app,game,internet,etc
- fotocamera,schermo,sensore schermo,led,audio ........... bè il mio è perfetto
- 2 slot con sim normali (x l'utente che ha fatto la microsim e poi comprato il supporto spendendo 20 euro : a me hanno regalato 2 adattatori e anche la sim gratis.
nel primo negozio volevano 10 euro)
- micro sd fino a 32 gb
CONTRO
- come hanno riscontrato altri utenti la memoria è scarsina e non installa in automatico su sd.
ora provvedo al root e partizione della memoria.
di nuovo un saluto a tutti e grazie
a modifica effettuata darò notizie,ciauuuuuuuuuu!!!!:p
Io sto seguendo questo cell da prima che uscisse... l'avevo addocchiato subito xk mi piaceva enormemente la possibilità di poter ascoltare musica con casse come si deve e stereo... tu però non me lo consigli a sto punto?Il dual sim mi è obbligatorio ma esistono anche altri modelli...
Si sente davvero così male/a basso volume rispetto a un cell samsung di fascia media?
Grazie
Uhm... quindi o è un problema HW o SW... sperando in un agg driver audio... dato che equalizer non funge... me lo consigli ugualmente?
Io ci sentirò parecchie canzoni con gli altoparlanti... :D