Quote:
Originariamente inviato da cirlcirl
Dipende sempre da quanto vuoi spendere! Se devi usare il cell solo per quello compra un beats audio
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cirlcirl
Dipende sempre da quanto vuoi spendere! Se devi usare il cell solo per quello compra un beats audio
per il dual sim ok
per l'audio, se per te è importante ascoltare dalle casse, purtroppo a mio giudizio non fa per te, forse perche ho ascoltato con nokia n97, iphone, e li siamo ad un livello buono/ottimo, per e2 gli do solo la sufficienza.
considera sempre il prezzo... i suoi punti di forza sono altri anche se pubblicizzano il DTS........ se la potevano risparmiare......
andando oltre dando un giudizio comunque buono alla durata della batteria, sto notando che appena tolto dalla carica al 100% con il suo carica batteria, in circa 3 ore in stand by senza utilizzarlo e lasciando le sim in 2g con datti attivi, e con applicazioni chiuse, il livello di carica è sceso del 9-10 % strano sembra che la mia batteria perda velocemente i primi 10-15% di carica....
come applicazione di ottimizzazione della batteria cosa consigliate di installare?
Quote:
Originariamente inviato da lino70
Se hai il root battery calibration serve a fare una ricalibrazione della batteria, per i consumi non credo che un app possa ridurli! Comunque il tuo consumo è strano, io stanotte l'ho lasciato in modalità aereo e non è sceso neanche di un punto percentuale
Io qui ho visto un bel test dell'audio per chi fosse interessato...
Test du Acer Liquid E2 Duo - par Test-Mobile.fr - YouTube
A min 37... c'è anche il paragone con un Samsung... e in effetti anche il tipo dice che l'audio fa un po' tanto schifo... vabbè lo ordino lo stesso... però che pacco!
io verso l'una/due di notte che sara' piu' o meno al 20% lo lascio in modalita' aereo tutta la notte, mi sembra di capire che raggiunta la carica massima....non surriscalda, va bene se lo lascio tutta la notte sotto carica?
Qualcuno mi può postare una guida su come fare il root di questo telefono?
Inoltre: potete anche spiegarmi come si spostano le app nella parte di memoria interna più capiente (so che ci sono 2 partizioni di default sul cell).
Grazie.
L'ho ordinato oggi... :D
Non lo so con certezza ma io ho sempre saputo che non gli fa molto bene! anche se per me è una leggenda metropolitana XD
usa la sezione Acer Liquid E2 - Forum Android Italiano li trovi tutte le guide che vengono scritte