Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno conosce qualche sviluppatore di rom, o comunque qualcuno che ci sa fare? Tanto per muovere qualcosa in quell'ambito per questo smartphone, Io me la cavo abbastanza al computer ma non mi sono mai dilettato con le rom, non vorrei fare danni :-/
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXP
Qualcuno conosce qualche sviluppatore di rom, o comunque qualcuno che ci sa fare? Tanto per muovere qualcosa in quell'ambito per questo smartphone, Io me la cavo abbastanza al computer ma non mi sono mai dilettato con le rom, non vorrei fare danni :-/
Io non conosco nessuno, sono novello per android.... Domanda ma con questo Cell si possono fare video chiamate? Su internet dicono di si... Ma non trovo opzione... Non è certamente un problema tanto con vivere tango si risolve ed è gratis......
Comunque ho notato che per e2 acer non ha personalizzato nulla ma la ROM è originale android mentre per e1 aveva inserito alcune personalizzazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da lino70
Quote:
Originariamente inviato da DadoXP
Io non conosco nessuno, sono novello per android.... Domanda ma con questo Cell si possono fare video chiamate? Su internet dicono di si... Ma non trovo opzione... Non è certamente un problema tanto con vivere tango si risolve ed è gratis......
Comunque ho notato che per e2 acer non ha personalizzato nulla ma la ROM è originale android mentre per e1 aveva inserito alcune personalizzazioni
Sinceramente io preferisco l'interfaccia stock, a meno che non sia sense ;) per le video chiamate non so, mai provato al massimo uso hangout per quello
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
salve,io ho questo fantastico telefono da un po di giorni e sono proprio contento di averlo preso, ora però vorrei un'informazione, siccome è il mio primo android i miei amici mi dicono di scaricare un antivirus, voi mi consigliate di scaricarne uno? quale mi consigliate di scaricare?
-
Gli antivirus che sono stati sviluppato al giorno d'oggi sono perfettamente inutili negli smartphone.
Comunque ragazzi, lunedì molto probabilmente farò partire l'ordine per sostituire il mio ZOPO ZP100, però ho bisogno di alcune conferme: qualità audio in chiamata (mi interessa che il suono sia chiaro, pulito, abbastanza alto e non metallico), qualità della ricezione del segnale (dovrò utilizzarlo con Vodafone e Tim), velocità della connessione internet quando il segnale è il H o H+, qualità della ricezione del segnale WIFI.
Se avete riscontrato altri particolari pregi e/o difetti, per cortesia segnalatelo.
Ancora ad oggi non ho visto una recensione dettagliata su questi quattro particolari (ne ho viste in particolare per la fotocamera e gli altoparlanti esterni), pertanto a voi possessori chiedo di fare un piccolo sforzo e di essere esaustivi nei confronti di noi poveri umani che siamo in procinto di acquistarlo! :)
-
Ciao a tutti,
Oggi ho acquistato e mi è stato spedito questo cellulare molto promettente. Leggere questa discussione è stato fondamentale per la mia scelta, quindi non appena avrò in mano lo smartphone proverò a dare tutti i feedback possibili.
-
Quote:
HombreSS
Gli antivirus che sono stati sviluppato al giorno d'oggi sono perfettamente inutili negli smartphone.
Comunque ragazzi, lunedì molto probabilmente farò partire l'ordine per sostituire il mio ZOPO ZP100, però ho bisogno di alcune conferme: qualità audio in chiamata (mi interessa che il suono sia chiaro, pulito, abbastanza alto e non metallico), qualità della ricezione del segnale (dovrò utilizzarlo con Vodafone e Tim), velocità della connessione internet quando il segnale è il H o H+, qualità della ricezione del segnale WIFI.
Se avete riscontrato altri particolari pregi e/o difetti, per cortesia segnalatelo.
Ancora ad oggi non ho visto una recensione dettagliata su questi quattro particolari (ne ho viste in particolare per la fotocamera e gli altoparlanti esterni), pertanto a voi possessori chiedo di fare un piccolo sforzo e di essere esaustivi nei confronti di noi poveri umani che siamo in procinto di acquistarlo! :)
qualita audio in chiamata: sufficiente (medio)
con le cuffie di terze parti (io uso quelle dell iphone), buono (le originale qualita scarsa)
viva voce:a mio giudizio insufficiente
qualita ricezione segnale: nella media ok
velocita di connessione:nella media
qualita sensibilita wifi: nella media
quando dico nella media lo paragono al mio iphone 4s
qualita costruttiva:buona per il costo
qualita display:nella media anche se al mio ha almeno un pixel difettoso, ma essendo micro... si nota solo a schermo nero/grigio scuro
giudizio costo/prestazioni buono
Si deve acquistare questo smartphone per:
primo è un DUAL SIM con funzioni semplici ed efficaci
secondo per la potenza/velocita
terzo per os android
non mi pento di averlo acquistato
-
ciao, mi sono deciso anch'io: ordine fatto (vediamo quanto ci mette ad arrivare con Expansys). Speriamo bene...
-
Quote:
aug966
ciao, mi sono deciso anch'io: ordine fatto (vediamo quanto ci mette ad arrivare con Expansys). Speriamo bene...
Con me Expansys e stata perfetta 1gg
Per quanto riguarda i consumi della batteria un po strani credo che la sincronizzazione automatica centri qualcosa nella statistica dati e quella che consuma più MB circa 350. Ho disattivato vediamo come va
-
Mi è arrivato ieri.. solo 2gg ci ha messo. Cmq ancora devo vederlo.. ho ordinato oggi delle pellicole per proteggere lo schermo..
6x CLiREX UltraClear Pellicola di protezione per Acer Liquid E2 Duo: Amazon.it: Elettronica
Secondo voi?Vanno bene?
Lo schermo è delicato di base? Vostre soluzioni?