ordinate anche io da ebay, pagate sui 3€ e qualcosa, mi arrivano da venerdì in poi! vi faccio sapere nel post adatto
Visualizzazione stampabile
Ma secondo voi sono proprio necessarie?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paoloandroidiani
Ti evitano certi striscetti sullo schermo che ti farebbero bestemmiare ogni volta che lo guardi
OK grazie... Allora prima di togliere quello originale ne prenderò qualcuno... Ma per metterli occorre qualcosa?
Cellulare arrivato... ora è in carica per 8h come da prescrizione...
Dunque la prima cosa che consigliate di fare appena acceso? Cambio memoria o lascio quella di base?
anche io l'ho ordinato da expanys, però ho scelto la spedizione lenta, spedito giovedì scorso e ancora nessuna notizia. La consegna è comunque affidata a un corriere, vero? Mica mi devo affidare al postino?
La spedizione è affidata a DHL per la spedizione veloce, immagino anche per la lenta, comunque se l'hai ordinato giovedì prima delle tre l'hanno spedito giovedì sera, con quella lunga ci vogliono 5-6 giorni, quindi giovedi, venerdì, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, o ti arriva oggi o domani
Ragazzi, l'ho accesso ma ... che delusione!
L'audio è davvero penoso e credo che non ci si possa capacitare di una cosa del genere su un telefono che faceva delle due casse il suo cavallo di battaglia!
Ma come hanno fatto a dargli il patentino DTS? Sarà taroccato?
Sono davvero triste... in effetti manco le conversazioni in viva voce sono accettabili! E' indecente!
La bellezza dello schermo lascia a desiderare ma ci sarei pure passato sopra dopo tutto visto il prezzo...
ma per l'audio davvero non posso farlo!
Ho contattato expansys per rimandarlo indietro.
Manco gli ho tolto le pellicole...
Inutile dire che quando ci si allontana dalle marche più rinomate si prendono delle sòle...
Se qualcuno è interessato all'acquisto posso vendergli il mio altrimenti... ;)
Con sconto ovviamente!
Fatemi sapere in tempi molto brevi nel caso...
Ciao