Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirlcirl
Ragazzi, l'ho accesso ma ... che delusione!
L'audio è davvero penoso e credo che non ci si possa capacitare di una cosa del genere su un telefono che faceva delle due casse il suo cavallo di battaglia!
Ma come hanno fatto a dargli il patentino DTS? Sarà taroccato?
Sono davvero triste... in effetti manco le conversazioni in viva voce sono accettabili! E' indecente!
La bellezza dello schermo lascia a desiderare ma ci sarei pure passato sopra dopo tutto visto il prezzo...
ma per l'audio davvero non posso farlo!
Ho contattato expansys per rimandarlo indietro.
Manco gli ho tolto le pellicole...
Inutile dire che quando ci si allontana dalle marche più rinomate si prendono delle sòle...
Se qualcuno è interessato all'acquisto posso vendergli il mio altrimenti... ;)
Con sconto ovviamente!
Fatemi sapere in tempi molto brevi nel caso...
Ciao
Abbassa gli alti e i bassi nell'equalizzazione del suono... e comunque a me non sembra questo disastro sull'audio... ma va beh gusti..
-
Quote:
Originariamente inviato da cirlcirl
Ragazzi, l'ho accesso ma ... che delusione!
L'audio è davvero penoso e credo che non ci si possa capacitare di una cosa del genere su un telefono che faceva delle due casse il suo cavallo di battaglia!
Ma come hanno fatto a dargli il patentino DTS? Sarà taroccato?
Sono davvero triste... in effetti manco le conversazioni in viva voce sono accettabili! E' indecente!
La bellezza dello schermo lascia a desiderare ma ci sarei pure passato sopra dopo tutto visto il prezzo...
ma per l'audio davvero non posso farlo!
Ho contattato expansys per rimandarlo indietro.
Manco gli ho tolto le pellicole...
Inutile dire che quando ci si allontana dalle marche più rinomate si prendono delle sòle...
Se qualcuno è interessato all'acquisto posso vendergli il mio altrimenti... ;)
Con sconto ovviamente!
Fatemi sapere in tempi molto brevi nel caso...
Ciao
Continuo a ripeterti che tu pretendi da un telefono che paghi 200 euro le prestazione di un telefono da 600 euro
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi da problemi di segnalazione della carica di batteria?
Io non ho problemi fino al 16%, da quel momento in poi, il livello di batteria non mi cala più...resta sempre al 16% qualunque cosa faccia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blanco91
Ragazzi ma a voi da problemi di segnalazione della carica di batteria?
Io non ho problemi fino al 16%, da quel momento in poi, il livello di batteria non mi cala più...resta sempre al 16% qualunque cosa faccia...
Io ho trovato alcuni problemi, una volta si è spento al 16%, un'altra volta all'8%, ieri sera l'ho lasciato al 34% in modalità aereo e stamattina l'ho trovato completamente scarico, sto pensando di fare un calibrazione della batteria
-
Se sapessi come si fa anche io vorrei farla XD
-
Qualcuno sa dirmi come togliere totalmente la vibrazione?Perchè l'ho fatto ma continua a vibrare quando premo i pulsanti in basso (ritorno, home, menu)...
grazie
-
Ho trovato la procedura su internet...ora proverò a farla...
Comunque devo dire che avendo da pochi giorni questi telefono, posso dire di essere ultrasoddisfatto dell'acquisto, sfido chiunque a trovarne uno migliore a questo prezzo...
Dual Sim gestite benissimo,lo schermo a me piace, il suono in vivavoce non è un granché ma a me importa meno di nulla visto che non mi metti ad ascoltare la musica in stereo...acquisto super.
-
Preso sabato scorso anche io. Per ora sono molto soddisfatto. L'audio dts effettivamente è solo una trovata pubblicitaria ma ho anche notato che la qualità delle casse dipende, ovviamente, dalla sorgente. Ad esempio i video su youtube si sentono un c...., gli mp3 si sentono bene. L'audio in telefonata è ottimo (la cassa è veramente potente tanto che vibra il telefono quando parlo con mio padre :D). La batteria è assurda. Ci faccio tutta la giornata tranquillamente, anche se ho notato pure io sta cosa del 16%. Come arriva a questa percentuale rimane li piantato, ma non mi è mai capitato che si spegnesse perchè scarico.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blanco91
Ho trovato la procedura su internet...ora proverò a farla...
Comunque devo dire che avendo da pochi giorni questi telefono, posso dire di essere ultrasoddisfatto dell'acquisto, sfido chiunque a trovarne uno migliore a questo prezzo...
Dual Sim gestite benissimo,lo schermo a me piace, il suono in vivavoce non è un granché ma a me importa meno di nulla visto che non mi metti ad ascoltare la musica in stereo...acquisto super.
USA battery calibration scaricabile dallo store se hai il root
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Purtroppo ancora niente root...per adesso non ho intenzione di farlo, farò la procedura lenta e noiosa.