Da quando ti succede? Installazioni nuove?
Visualizzazione stampabile
Da quando ti succede? Installazioni nuove?
Primo pixel flashato rimasto di colore verde... e che palle!
Anzi sono 2! Uno in alto e uno di lato al centro...
Anche a voi è successo?
C'è modo di "sbloccarlo" magari con qualche programma di test?
Grazie
Ciao a tutti, sto cercando un dual sim e questo acer sulla carta mi sembra interessante lo sto valutando con il cinese Jiayu G4....
Dell acer mi piace il fatto della garanzia italiana il cinese mi sembra più attrezzato, che fareste?
sarà il mio primo smart... :D
Guarda, personalmente ti consiglio Acer in questo caso... anche io ero stra interessato ai cinafonini qualche mese fa... stavo per acquistare lo STAR...poi ho letto su sovrapprezzo dogana molto probabile... su assistenza inesistente in caso di problemi e così ho aspettato questo Liquid E2 ;)
Non sono soddisfattissimo ma almeno so che se (come in questo caso) avrò problemi sarò un minimo tutelato!
Nel caso in cui, poi, l'acquirente abbia Tre come provider telefonico, bisogna tenere conto del fatto che l'MT6589 che equipaggia l'Acer e' compatibile con *entrambe* le bande europee (900/2110 MHz).
Mentre *tutti* i cinafonini con lo stesso SoC viaggiano su 850/2100 MHz, di fatto precludendo l'uso delle celle a 900 MHz che dovrebbero migliorare la ricezione "in interni".
Per quanto riguarda il problema della vibrazione dei tasti che vi avevo chiesto ho scoperto che se il volume è messo al minimo i tasti non producono vibrazione. Vibrano solo se il suono è a zero o appunto il tel è in modalità vibrazione...
Peccato xò non poterla eliminare anche col telefono silenzioso...
Nessun altro, invece, ha avuto problemi di pixel bruciati sullo schermo? Stamattina ne avevo 4... poi ora di nuovo se ne vede solo 1... non capisco!
Qual'è la politica ACER sui pixel bruciati?
Qualcuno ha notato dei problemi nella riproduzione di filmati con questo Acer, come riportato in un altro forum (video che vanno a scatti e/o si bloccano per qualche frazione di secondo ogni tanto)?
Direi di no... ho guardato qualche filmato ma non ho avuto problemi.
Per quanto concerne la batteria posso dire che l'ho acceso alle 8.30 del mattino e ad ora (dopo un utilizzo normale facebook e qualche filmato e foto) sono esattamente al 50% di batteria. Quindi sono passate circa 6h... direi che a fine giornata dovrei arrivarci... certo speravo meglio...