io invece sono al 52 adesso..alle 18 e 40 avendolo acceso alle 9..quindi 9 ore e passa..usando wi-fi a tratti..giochi, foto e tante vibrazioni per messaggi...io decisamente soddisfatto..
Visualizzazione stampabile
Grande ;)
Il mio si è spento alle 20.30... quindi la carica è durata 12h secche ..
ho anche fatto qualche chiamata nel frattempo.
Non capisco come sia possibile che all'altro utente sia durata così tanto.. sono al secondo ciclo di carica...
Cmq ho notato che dal 16% in poi lo scaricamento della batteria si è rallentato molto .. non capisco come mai ma è così..
SI è spento poi al 4% tipo.. non allo 0% ... boh!
Ciao, io ho provato il navigatore ieri ed oggi: io uso sygic, ieri l'ho usato su strade conosciute così da valutarne la precisione e devo dire che è molto buono (il mio confronto è col Gallant che avevo prima, che mi portava qualche secondo di ritardo), a parte ogni tanto che sbagliavo appositamente la svolta indicata ci metteva qualche secondo a capire dove stavo... Oggi invece su strade sconosciute mi ha portata a destinazione senza problemi e devo dire che il segnale segue il navigatore con precisione e senza ritardi. Io sono molto soddisfatta e se vuoi posso fare altre prove
uffa!!! oggi ho fatto l'aggiornamento del sistema e già qualcosa non va... la tastiera swype mi ha tolto la spaziatura automatica: come faccio a rimetterla? sulle istruzioni c'è scritto come toglierla ma non come rimetterla e comunque eseguendo ugualmente il comando (swype da spazio a tasto indietro) non funziona!!! qualcuno mi può aiutare?
Io invece ho da chiedervi questo: ho scaricato una app (Pixel Bruciati sul tuo smartphone Android? Controlla con Check My Pixels) che permette di valutare eventuali pixel bruciati..
come vi dicevo ne avevo visto 1..
e ho orrendamente notato che quando lo schermo è nero (fra le varie schermate del programma c'è anche quella nera) ci sono ben 5 pixel bruciati che illuminano di verde... uno in cima, uno al centro-destra, due vicini al centro-basso e uno ancora verso il basso-sinistra!
5 pixel!!!
Ora ha 1 gg di vita sto cellulare..
L'ho preso su Expansys... secondo voi conviene che me lo tenga o che provi a farmelo cambiare gratis? Perchè temo che la spedizione ad Expansys sia a mio carico, ahimè...
Per Acer qual'è la politica sui pixel fuori uso?
Grazie a tutti
Salve a tutti
Ho seguito abbastanza questo telefono su vari forum e posso rispondere a qualche domanda
-il problema della vibrazione del soft touch è un bug, quindi non resta che aspettare un fix... io ho risolto scaricando Android.assistant dal play store... ogni volta che si cambia profilo audio bisogna spuntare l'icona dal widget, ma peso sia meno fastidioso della continua vibrazione, no? =)
-Batteria: Premetto che il mio è durato quasi 40 ore prima di spegnersi, non facendone un uso spropositato ma comunque sostanzioso con connessione internet sempre attiva e uso di social network. Consiglio di fare un ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento e , dopo averlo rootato, eliminare applicazioni stock che hanno un sacco di processi attivi
Inoltre condivido quanto detto sopra della calibrazione della batteria
- audio si può migliorare tramite un uso sapiente dell'equalizzatore.. devo dire di aver raggiunto una qualità di suono migliore (anche se non a livelli eccellenti)
-Qualità segnale entrare in DOGMODE *#*#3646633*#*# e andare sul "ratmode" modificando il settaggio della sim 1 in "gsm/wcdma AUTO. questo oltre a migliorare il segnale migliorerà anche la batteria. Consiglio inoltre "push notification fixer"... non ha un risultato visibile, ma male non fa!