Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blkid
Preso sabato scorso anche io. Per ora sono molto soddisfatto. L'audio dts effettivamente è solo una trovata pubblicitaria ma ho anche notato che la qualità delle casse dipende, ovviamente, dalla sorgente. Ad esempio i video su youtube si sentono un c...., gli mp3 si sentono bene. L'audio in telefonata è ottimo (la cassa è veramente potente tanto che vibra il telefono quando parlo con mio padre :D). La batteria è assurda. Ci faccio tutta la giornata tranquillamente, anche se ho notato pure io sta cosa del 16%. Come arriva a questa percentuale rimane li piantato, ma non mi è mai capitato che si spegnesse perchè scarico.
Come già detto più volte:
Si deve acquistare acer liquido e2 esclusivamente per il duale SIM gestito bene con segnale buono e sistema android con caratteriste hardware di velocità ottime.
Per laudio più lo ascolto e più lo reputo scarso quello che definite vibrazione io lo chiamo distorsione elevata con gracchio abbondante....
Per la batteria provate a disattivare la sincronizzazione e usarla manualmente al mio con con questa accortezza la batteria ha un consumo più omogeneo .
Per il WiFi sto notando che è meno prestante di iPhone 4s il quale è meno prestante del nokia n 97....
I giudizi vengono fatti soggettivamente in base si cellulari precedentemente posseduti.... Quindi attenzione alle varie valutazioni magari quando di DS un giudizio indicare anche un metro di paragone fa comprendere meglio a chi legge il giudizio.
-
Per i pixel bruciati io ne ho 1-3 ma essendo LS risoluzione alta quindi pixel molto piccoli si notano solo a schermo nero grigio tipo quando lo si accende nelle fasi di boot.
Quindi se volete rodere un po..... Fateci caso e vedrete... Purtroppo che
molti ne avranno Almeno 1.
Ricordate sempre prezzo dotazione e marca la media da il valore ... E qui vale quanto pagato.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lino70
Quote:
Originariamente inviato da blkid
Preso sabato scorso anche io. Per ora sono molto soddisfatto. L'audio dts effettivamente è solo una trovata pubblicitaria ma ho anche notato che la qualità delle casse dipende, ovviamente, dalla sorgente. Ad esempio i video su youtube si sentono un c...., gli mp3 si sentono bene. L'audio in telefonata è ottimo (la cassa è veramente potente tanto che vibra il telefono quando parlo con mio padre :D). La batteria è assurda. Ci faccio tutta la giornata tranquillamente, anche se ho notato pure io sta cosa del 16%. Come arriva a questa percentuale rimane li piantato, ma non mi è mai capitato che si spegnesse perchè scarico.
Come già detto più volte:
Si deve acquistare acer liquido e2 esclusivamente per il duale SIM gestito bene con segnale buono e sistema android con caratteriste hardware di velocità ottime.
Per laudio più lo ascolto e più lo reputo scarso quello che definite vibrazione io lo chiamo distorsione elevata con gracchio abbondante....
Per la batteria provate a disattivare la sincronizzazione e usarla manualmente al mio con con questa accortezza la batteria ha un consumo più omogeneo .
Per il WiFi sto notando che è meno prestante di iPhone 4s il quale è meno prestante del nokia n 97....
I giudizi vengono fatti soggettivamente in base si cellulari precedentemente posseduti.... Quindi attenzione alle varie valutazioni magari quando di DS un giudizio indicare anche un metro di paragone fa comprendere meglio a chi legge il giudizio.
Sono d'accordo. Io vengo da un Samsung galaxy s2 che va una bomba. Però il peso di portarmi 2 cell appresso è grande pertanto conscio di perdere qualcosa in qualità ho cercato un Dual SIM che quantomeno mi permettesse di mantenere qualche caratteristica. Premetto che ancora non
L'ho ricevuto, l'ho acquistato il26 su expansis. Ma confrontandolo anche con Samsung galaxy s duos e grand duos l'ho preferito per il processore, la grandezza del touch e sopratutto per jelly bean. Dell'audio mi frega fino ad un certo punto solitamente uso cuffie per il resto ho comunque un nexus 7 pertanto...... Quando mi arriverà dirò la mia anche perché ho avuto più smartphone android e ci ho sempre smanettato quindi degli ordini di misura li ho..... Speriamo bene. :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
io alla fine ho deciso per il g4, gorilla glass e batteria da 3000 mi ci hanno spinto.... vedremo...
-
Quote:
lino70
Per i pixel bruciati io ne ho 1-3 ma essendo LS risoluzione alta quindi pixel molto piccoli si notano solo a schermo nero grigio tipo quando lo si accende nelle fasi di boot.
Quindi se volete rodere un po..... Fateci caso e vedrete... Purtroppo che
molti ne avranno Almeno 1.
Ricordate sempre prezzo dotazione e marca la media da il valore ... E qui vale quanto pagato.
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
Beh ok, ma ne ho 1 in particolare che si vede proprio bene (non è così piccolo).. ok solo sul nero e grigio scuro però... rompe!
Ma qui la domanda è: ha senso rimandarlo indietro per 5/6 pixel difettosi?
Perchè se è il modello (e qui chiedo anche a voi di dare un'occhiata al vostro schermo e farmi sapere) allora me lo tengo anche...
ma se è il mio a esser nato sfigato allora no!
Grazie
-
Quote:
fakedbukle3
S]Qualità segnale[/B] entrare in DOGMODE *#*#3646633*#*# e andare sul "ratmode" modificando il settaggio della sim 1 in "gsm/wcdma AUTO. questo oltre a migliorare il segnale migliorerà anche la batteria.
Vorrei provare anch'io, ma non ho capito come si entra in DOGMODE. Ho provato a inserire quel codice e a provare a dare invio, come se fosse una chiamata, ma mi restituisce un errore e non va avanti.
-
Quote:
cirlcirl
Beh ok, ma ne ho 1 in particolare che si vede proprio bene (non è così piccolo).. ok solo sul nero e grigio scuro però... rompe!
Ma qui la domanda è: ha senso rimandarlo indietro per 5/6 pixel difettosi?
Perchè se è il modello (e qui chiedo anche a voi di dare un'occhiata al vostro schermo e farmi sapere) allora me lo tengo anche...
ma se è il mio a esser nato sfigato allora no!
Grazie
sinceramente non saprei..io non ne vedo nemmeno a schermo nero..e non conosco le politiche acer dei resi..so però di per certo che molte compagnie dicono che devi averne almeno 7 dalla nascita (di pixel bruciati stiamo parlando :P ) per ottenere reso gratuito..dovresti provare a contattare sia expansys che la acer e chiedere...
-
Quote:
Jesino
Vorrei provare anch'io, ma non ho capito come si entra in DOGMODE. Ho provato a inserire quel codice e a provare a dare invio, come se fosse una chiamata, ma mi restituisce un errore e non va avanti.
Ho capito il problema. Bisogna invertire gli ultimi asterischi e cancelletti: *#*#DOGMODE#*#* (al posto delle lettere vanno inseriti i numeri corrispondenti del tastierino, pertanto 3646633)
Dopodiché non ci sarà bisogno di dare invio, il menù segreto si aprirà da solo.
-
Quote:
cirlcirl
Mi pare che basti andare nelle impostazioni di swype (tenendo premuta l'icona swype a lato sinistro in basso della tastiera) e poi ti basta spuntare la voce "Spaziatura autom." che è la quarta penultima voce... dimmi se va :)
e pensare che c'ero anche andata nelle impostazioni e avevo visto la voce, ma non avevo visto il quadratino della spunta... grazie!
-
Quote:
ercolina
e pensare che c'ero anche andata nelle impostazioni e avevo visto la voce, ma non avevo visto il quadratino della spunta... grazie!
Tanto per sapere l'aggiornamento che hai fatto sai dire build è? perchè avendo il root non posso verificare se ci sono aggiornamenti ufficiali :D