se l'utilizzo che ne fai è quello(più o meno come il mio quindi)...io te lo consiglio assolutamente...la memoria interna la esaurisci con giochi enormi..con app normali o da uso quotidiano vai tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
Ecco una foto dei pixel difettosi sul mio cell...
Allegato 69786
Vale la pena farselo cambiare secondo voi?
Si vedono solo su sfondo nero ...
Secondo me se sono così tanti adesso qualcosa che non va ci può essere, me lo farei cambiare.
Comunque volevo dirvi che, dopo aver seguito assiduamente questo thread alla fine ho optato per un altro cellulare, il Huawei Ascend G700, apparentemente superiore in tutto rispetto all'Acer.
Mi arriverà tra pochi giorni, nel caso ci sia ancora qualche indeciso e scettico su questo acer potrà fruire della mia recensione del Huawei.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qui non è specificato:
https://www.androidiani.com/news/hua...50-euro-174053
Ho aperto un post apposito su questo cellulare, qua siamo OT e fra poco ce lo faranno notare. Metterò il link del video del cellulare qui: https://www.androidiani.com/forum/al...-dual-sim.html
Ragazzi,
questo è il mio primo post in questo forum. Ciao a tutti quindi!
Ho deciso di iscrivermi perchè, relativamente "novizio" nel mondo Android, ho acquistato su BidShop.it l'Acer Liquid E2. Dalle varie rece che ho letto in giro mi sembra un terminale davvero eccellente sotto quasi tutti i punti di vista. Attualmente possiedo un Samsung Galaxy S Duos, carino per tanti versi ma che sono costretto a cambiare a causa della sua lentezza e scattosità.
Comunque sia, ho letto un numero insolitamente alto di gente che ha problemi con pixel bruciati sull'E2. Il caso di cirlcirl, poi, mi sembra davvero pazzesco. Mai visto nulla di simile in un cellulare, e neppure su un qualsiasi altro schermo lcd. Per me sarebbe intollerabile uno schermo così. .... mi chiedevo se è un problema dell'E2... e se a voi è capitato.
Per il resto, il cell dovrebbe arrivarmi lunedì. Come vi trovate? E' così "uber" come si legge un po' ovunque? Particolari noie/problemi?!?
ps: [at] cirlcirl: ma certo che devi farlo cambiare, IMHO!
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione (che ho letto integralmente) perché sono estremamente interessato ad acquistare l'acer liquid e2. Per tanto vorrei domandare alcuni dettagli sul terminale, per ricevere delucidazioni dirette dai possessori. Per aumentare la chiarezza dividerò per punti le questioni, confidando che così le risposte torneranno utili anche ad altri utenti, in una sorta di riassunto.
Appurati i difetti, quali audio scarsino, rom da 4 gb (aggirabile con la guida di dado), fotocamera non eccezionale, risoluzione dello schermo (che comunque per me è già più che sufficiente).
1. Qualita costruttiva: le plastiche sono di qualità? Si sentono scricchiolii strani? Elementi che traballano? Ad esempio il mio vecchio Htc hd7 aveva il tasto audio che si spostava.
2. Fluidità: ho guardato su youtube i video linkati precedentemente, ma vorrei comunque opinioni dirette. Nell'utilizzo normale è fluido? Più meno o allo stesso modo di device come iphone o android un po' più vecchiotti (tipo lg optimus black diciamo, fascia media, buon device)?
3. Navigazione in internet: appurato che il browser è ottimizzato meglio di chrome, la navigazione risulta è soddisfacente? Con opera browser qualcuno lo ha provato? Il flash player è installato/installabile? A questo dettaglio tengo molto, provenendo da un maledetto windows phone pagato carissimo nell'assurda speranza/certezza che avrebbero implementato il flash player.
4. Micro sd: data la Rom non enorme, si rende necessario l'acquisto di micro sd. Con quale vi trovate meglio? Dato che avrei intenzione di invertire memoria esterna ed interna, credo sia preferibile una classe 10. Meglio 16 o 32 gb? Mi sembra che le più quotate siano Samsung e Sandisk, Sandisk che differenzia ultra microsdhc (un po' più lenta di Samsung) e extreme promicrosdhc (una da 8 gb costa quanto una ultra microsdhc da 32 gb, ma ha prestazioni dichiarate nettamente superiori).
5. Grado di soddisfazione: considerando che costa 200 sacchi o poco più, che ho bisogno di un dual sim e sapendo che personalmente non ascolto musica col telefono e che non mi interessa un super dislpay da 5 pollici full hd, il gioco vale la candela? Oppure vi siete pentiti dell'acquisto?
6. Confronto: qualcuno ha avuto modo di confrontarlo direttamente con altri dual sim (NB dual sim) android? Ad esempio Zopo Zp980, Ngm Forward Infinity e Prime, Lg l7 II, Huawei g700 (che mi sembrano un po' i nomi che vanno per la maggiore)?
7. Dove comprare: ho letto di alcuni che hanno comprato su expansys, altri su amazon francese. Qualche dritta in questo?
8. Per quanto riguarda l'assistenza, Acer è buona? Ho notato che la politica riguardo ai pixel bruciati è decisamente migliore rispetto ad altre marche. La domanda è: il centro assistenza è in Italia? Se acquisto in Francia ad esempio, la garanzia è europea (dunque solo un anno)? In Italia invece gli anni sono due, giusto?
Credo che dovrebbe essere tutto. Mi scuso per essermi dilungato tanto e ringrazio anticipatamente quanti volessero rispondere (ringrazierò anche posticipatamente con il 'Thanks', non preoccupatevi di questo). Il problema è che cambiare telefono, sistema operativo e passare da mono sim a dual sim sono parecchie cose. Già è difficile cambiare brand, lascio htc con grande sofferenza infatti!
PS: un'ultima cosa che mi ero scordato, è davvero tanto brutto il retro con quei due speaker?