A 199,95€ è preso benissimo..! Per chi ha amici in Francia però. Noi lo pagheremo di più; Comunque, che voi sappiate, esce adesso a metà maggio o a Giugno? Sul Web ci sono articoli discordanti su questo.
Visualizzazione stampabile
A 199,95€ è preso benissimo..! Per chi ha amici in Francia però. Noi lo pagheremo di più; Comunque, che voi sappiate, esce adesso a metà maggio o a Giugno? Sul Web ci sono articoli discordanti su questo.
Ciao ragazzi, mi infiltro in questa discussione per chiedervi un consiglio!
Io ho un liquid metal che oramai sta arrivando a fine corsa!
Io lo smart lo uso più che altro per consultazioni varie (mail, news, facebook ecc....) e ho installato per lo più app di navigazione e rilevazione autovelx, più vari altri strumenti per gestione! Praticamente non lo ho mai usato per giochi e navigo "moderatamente" quasi sempre con il wifi!
A questo punto volevo chiedervi se, per quello che faccio, posso prendermi tranquillamente un liquid e1 oppure mi conviene aspettare di prendermi un liquid e2.
Oltretutto quanto spazio a disposizione hanno l'e1 e e2 per le applicazioni utente?
Ciao e buona domenica.
in preordine da expansys a 199,99 euro
Andrea
Grazie per la dritta. Ma per quanto riguarda la garanzia poi? È italiana o europea? A feedback expansys come è messo? Non ho mai acquistato nulla perciò non lo conosco. Un'altra cosa che non ho capito: il terminale di expansys è il modello dual SIM o single? Nel sito non è riportata alcuna informazione perciò presumo sia single. Qualcuno procederà al pre-order?
ciao io ho fatto il preordine ma dopo aver letto il tuo post mi sono messo il dubbio...generalmente la scritta DUO sugli acer indica il dual sim....in più espandendo la scheda tecnica tra la riga dedicata ai vari sensori e quella della batteria è riportata la dicitura dual sim...spero di esserti stato utile
perchi fosse interessato...certo non brilla per estetica i due altoparlanti di dietro sembrano soffioni della doccia :) ma è notevole come rapporto qualità prezzo... se non arriva qualche brutta notizia nei prossimi giorni sarà il mio prossimo telefono...colore bianco, la doccia integrata spicca di meno
https://www.youtube.com/watch?v=dWIgJAq-Tu0
ciao a tutti(chiedo qui xkè nn ho troavto nulla)
ho appena preso un acer e1(l'e2 ha la mini sim,ed essendo per mio padre,diventaca poi troppo complicato)
cè una sezione,una guida per il root e per come utilizzare il task come quello samsung?!
dove si visulaizzano le ultime app aperte canellarle dall'elenco e liberare la ram?!
GRAZIE
il liquid e2 è in preordine anche su etotolk....
Vedendo la scheda tecnica ci sto facendo un pensierino anch'io (ho appena venduto un Nexus S e ho 150 euro da reinvestire XD questo sarebbe un passo in avanti), ha tante piccole caratteristiche positive che di solito non si trovano, soprattutto sui terminali di questo prezzo.
- il tipo di sensore della fotocamera posteriore: è un BSI CMOS;
- lo schermo è IPS;
- la batteria, da 2100 MAh;
- la connettività HDSPA+;
- il fatto che nasca con Android 4.2 (e Acer in genere si comporta meglio della media come aggiornamenti a quel che leggo);
- l'audio stereo DTS;
- la batteria rimovibile;
- la personalizzazione non invasiva e quindi si spera che non rallenti Android;
- la scheda tecnica parla di stabilizzatore d'immagine, ma vorrei capire in concreto cosa intende, sono scettico.
- il fatto che abbia un microfono supplementare per la riduzione del rumore di fondo.
insomma, pare che sia stato curato.
Le recensioni sono tutte in francese? In inglese, italiano o spagnolo niente? Io un anno di francese l'ho fatto, ma non mi ricordo molto, ora provo a vedere se capisco. :)
vorrei sapere se ha il led di stato, nessuno ha notizie in proposito?