Visualizzazione stampabile
-
intanto, dopo la primissima carica, la batteria mi è durata 48 ore con un utilizzo direi normale, quasi esclusivamente navigazione internet, fotocamera, qualche gioco... più che soddisfatto
attendo ancora che qualcuno mi dica come migliorare l'audio :(
-
Quote:
Originariamente inviato da madmac79
intanto, dopo la primissima carica, la batteria mi è durata 48 ore con un utilizzo direi normale, quasi esclusivamente navigazione internet, fotocamera, qualche gioco... più che soddisfatto
Ma l'hai rootato?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
madmac79
credo che l'unica sia aspettare qualche sviluppatore e sperare in bene per ottenere un miglioramento decente
-
Io ho riscontrato problemi sui widget, non mi appaiono nella lista dei widget alcuni di qualche applicazione tipo Keep, Flipboard o Shazam, da cosa può dipendere? Uso Nova come Launcher e la versione di JB è la 4.2.1
-
rootato e invertito le memorie seguendo la guida di DadoXP
-
Qui per chi sta ancora decidendo o chi come me lo attende dopo averlo ordinato, ecco una bella video recensione di 58minuti!!!... In francese.... Io non lo capisco ma Mk Ostra molte funzioni..... O a me non sembra affatto male!!
https://www.youtube.com/watch?v=GHqu...e_gdata_player
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
madmac79
rootato e invertito le memorie seguendo la guida di DadoXP
anche io ma non ho capito quale recovery devo installare e come per fare un nandroid backup
-
Quote:
vatastala
anche io ma non ho capito quale recovery devo installare e come per fare un nandroid backup
https://www.androidiani.com/forum/ac...della-rom.html backup
e per la recovery ti ho mandato un link in mp
-
la mandi anche a me dado? grazie
-
Io per fare il backup dopo averlo rootato ho usato semplicemente Titanium backup...
E per spostare sms e rubrica da un cell all'altro ho usato Super Backup (che esporta tutto in formato XML e direi che fa il suo dovere).
Resta una incognita invece fare lo spostamento di calendario e Note da un cell all'altro..
Nessuno sa consigliarmi? Se uso Titanium mi va in crash il sistema dopo aver fatto il restore dei dati..
probabilmente il modo in cui in vecchio samsung che usava una versione Android 2.3 non è compatibile con la 4.1... e quindi si vanno a sovrascrivere dei processi che fanno andare il palla il sistema...
Mi basterebbe capire per esempio come fare un allineamento su account Google in modo tale da sincronizzare poi il tutto in totale trasparenza senza casini...
Grazie a chiunque potrà fornirmi un aiuto!