Visualizzazione stampabile
-
Si ma da pi mania lo compri sempre da expansys infatti ho scritto ad exp. Con il numero d'ordine e mi hanno detto che ci vogliono dai 5-8 GG lavorativi e che è stato spedito con posta normale e di contattarli se non ticevo nulla.... Ma se non lo ricevo che succede mica perdo i soldi???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Si ma da pi mania lo compri sempre da expansys infatti ho scritto ad exp. Con il numero d'ordine e mi hanno detto che ci vogliono dai 5-8 GG lavorativi e che è stato spedito con posta normale e di contattarli se non ticevo nulla.... Ma se non lo ricevo che succede mica perdo i soldi???
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Strano con posta normale...ma il tracking te lo hanno mandato?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Questa la risposta avuta da expansys:
Gentile cliente,
la informiamo che la modalita' di spedizione scelta prevede tempi di consegna pari a 5-8 g lavorativi , la consegna avverra'mediante posta e non prevede il tracking number inoltre in caso di mancato recapito la
-
Salve ragazzi, qualcuno sa se l'E2 arriverà anche in italia nei negozi fisici (non online) ? Se si, quando?
-
1 allegato(i)
Quote:
Blujames
Gentile cliente,
la informiamo che la modalita' di spedizione scelta prevede tempi di consegna pari a 5-8 g lavorativi , la consegna avverra'mediante posta e non prevede il tracking number inoltre in caso di mancato recapito la
Androidiani App
Ma quello che mi stai dicendo e strano...expansis spedisce con corriere..:rolleyes::confused:...ecco il tracking del mio..Allegato 70368
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
L'ho richiesto anch'io a pixmania perché l'ho utilizzata più volte con buoni risultati. il cellulare è arrivato con un po' di ritardo ma è arrivato. Se ti può tranquillizzare la mia esperienza.
-
Quote:
mcsac
L'ho richiesto anch'io a pixmania perché l'ho utilizzata più volte con buoni risultati. il cellulare è arrivato con un po' di ritardo ma è arrivato. Se ti può tranquillizzare la mia esperienza.
infatti non credo il problema sia che non arriva...ma quando...generalmente la posta normale puo' avere dei ritardi piu' ho meno lunghi...e non puoi seguirla..mentre con corriere.. o minimo pacco ordinario sai dove si trova..:cool:
-
Grazie per donarmi speranza :D... In realtà non vedo l'ora che arrivi ed ogni minuto passa è una tortura!! LoL
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Gentile cliente,
Androidiani App
Ma quello che mi stai dicendo e strano...expansis spedisce con corriere..:rolleyes::confused:...ecco il tracking del mio..
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1372789222
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Semplicemente comprandolo da pixmania la gente crede di spendere meno ma in realtà fa solo la spedizione più lunga con expansis che richiede dai 5 giorni in su e non ha tracking, al contrario della più costosa ma veloce spedizione con corriere DHL tracciabile
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Io lo ricevuto in 1 GG esatto.... 214 euro DHL expansis dipende anche da voi quanto volete risparmiare.... Io lo volevo immediatamente e ho pagato
un po di più..... DIPENDE DA VOI!!!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App