da expansys, stessa cifra, ma in due giorni...perchè il primo giorno non ero a casa (e con una telefonata, DHL l'ha mandato il giorno dopo ad un service point vicino casa e sono andato a prendermerlo a mio comodo!!!)
Visualizzazione stampabile
da expansys, stessa cifra, ma in due giorni...perchè il primo giorno non ero a casa (e con una telefonata, DHL l'ha mandato il giorno dopo ad un service point vicino casa e sono andato a prendermerlo a mio comodo!!!)
A me avevano consigliato pixmania.... è il mio primo acquisto su internet (e si vede)... Aspetterò l'importante è che arrivi.... :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi sento come un bambino quando arriva Babbo Natale è arrivato il mio E2!! due domani ricca recensione lo metterò confronto con l'attuale S2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, questo è forse il secondo post che metto sul forum, perciò se sbaglio qualcosa, perdonatemi....
Sarei interessato a questo acer liquid e2, ma ho letto notizie contrastanti tra loro...
1 gli speaker, sono di buona qualità? Vedo molti che li elogiano, altri che invece dicono che non sono per niente buoni...
2 la fotocamera: com è? Mi riuscireste a postare delle fotografie e/o dei filmati fatti da voi con i vostri e2?
3 la batteria, vi dura abbastanza?
4 la memoria, quanta ne ha a disposizione l utente alla fine? (Senza root, voglio mantenere la garanzia)
Spero di non aver chiesto troppo e di non aver fatto errori gravi, a presto ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
1 - Gli speaker hanno un volume alto grazie al DTS, ma in certi punti gli alti gracchiano, penso che flashando dei nuovi driver audio (beats o acid audio) si possa sistemare, in fondo il volume è alto necessità solo di essere equalizzato meglio
2 - più tardi posterò un album di foto che ho scattato con il cellulare, comunque puoi trovare foto e video già postati andando indietro con le pagine
3 - la batteria fa la giornata con il mio uso intenso, forse due con uso normale
4 - hai a disposizione 0,94 gb di archivio interno e 1,62 gb di memoria telefono, usabili per le applicazioni, le foto ecc ti consiglio di metterli su una sd
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ok grazie mille! Solo una cosa non mi è ancora chiara... gli speaker sono potenti, ok, ma giusto per capire, a quale altro smartphone ben conosciuto è comparabile? Un s3? Un s4?
( Intendo cmq solo la potenza, non la qualità! ) non penso che arrivi a stare al passo di htc one x... Grazie ancora!
Salve ragazzi, ho letto che al momento expansys lo vende al prezzo migliore. In quanto tempo arriverebbe?
Per l'eventuale assistenza bisogna spedire ad expansys o ad un centro acer?
Grazie
Purtroppo non ho avuto l'occasione di provare dei top di gamma quindi ti risponderà qualcun'altro! intanto https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4152609 qui ho raccolto il materiale che volevi
Ciao se fai la spedizione che costa di più vieni a pagare 214 euro è tracciabile e ti arriva in due giorni lavorativi, per l'assistenza non so risponderti ma credo che acer lo ritiri a casa
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
Dico solo che per me che vengo da S2 con rom cucinata e settato ben bene le prime impressioni sono più che ottime. È una scheggia il monitor non sembra avere alcun pixel bruciato . Ma con calma vi faccio recensione....magari la faccio video
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App