Io non ho fatto nulla di tutto ciò e confermo, con un uso normale, le circa 40 ore di autonomia...
Visualizzazione stampabile
scusa, ma come puoi pensare minimamente che possa essere paragonato anche lontanamente al htc one x..... un cellulare da 200 contro uno da piu di 600 euro top gamma....
tanto paghi e tanto ottieni....
premesso che si deve acquistare questo cellulare soprattutto per il dual sim.......
l'audio è accettabile in ascolto
dal vivo gracchia e distorce alzando il volume... non tanto con la musica ma con le telefonate.... con volume medio si sente basso...
quindi ce da perderci un po per trovare con i settaggi un compromesso che non fa certo il miracolo.
le foto sono dignitose (c'e opzione raffica utile .... ) video accetabile
schermo con qualche pixel bruciato ma essendo micro non si notano....
sistema reattivo e molto veloce.. con i giochi non lo provato
funzione dual sim ottima
batteria buona durata
comunque se leggete bene tutti i post.... le risposte ci sono già c'e da perdere un po di tempo nel leggerli tutti, ma ne guadagnerebbe il forum...
non staremmo a parlare sempre delle stesse cose.
;)
wind senza dubbi (valuta il segnale dove abiti...)
tre da valutare soglie settimanali fastidiose e sempre in 3g consuma molto la batteria
Ragazza ma a voi il GPS funziona? A me non riesce ad agganciarsi al GPS resta sempre in ricerca GPS in corso.... Devo fare qlcs?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Ho scaricato un UP per i fix gps e ho risolto tutto ora funziona benissimo kiss ragazzi sono contentissimo di questo cellulare non rimpiango nulla del mio galaxy S2 anzi
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/ac...on-il-gps.html guarda qui in ogni caso
Buongiorno ragazzi per chi fosse interessato io ne ho uno preso a fine giugno che rivendo. Ha poche ore di utilizzo e ancora la scatola originale; l'avevo acquistato da pixmania.... ho sempre la fattura originale.
Chi fosse interessato (ovviamente ad un prezzo "sottocosto" per un terminale cmq nuovo di pacca) può contattarmi qua od eventualmente farmelo sapere che gli darò il mio contatto email.... non lo scrivo adesso perchè non so se è permesso farlo.
Ciao