Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paoloandroidiani
Buongiorno ragazzi per chi fosse interessato io ne ho uno preso a fine giugno che rivendo. Ha poche ore di utilizzo e ancora la scatola originale; l'avevo acquistato da pixmania.... ho sempre la fattura originale.
Chi fosse interessato (ovviamente ad un prezzo "sottocosto" per un terminale cmq nuovo di pacca) può contattarmi qua od eventualmente farmelo sapere che gli darò il mio contatto email.... non lo scrivo adesso perchè non so se è permesso farlo.
Ciao
Come mai lo togli? (Posso chiedertelo?)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi x chi é in possesso di questo terminale sapete se la funzione OTG o MHL é attivabile dopo il root...Ho letto che su cinafonini con la stessa cpu è possibile farlo grazie ;-) poi ultima cosa ha il led di stato?
-
Interessato anche io al motivo della vendita.. eventuale prezzo? In pm?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dorsia
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Purtroppo non mi fa inviare PM... non so perchè.... se vuoi puoi contattarmi per email prezzo 170/180 da valutare le spese o l'eventuale modalità di consegna
-
Quote:
Dorsia
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
Purtroppo non mi fa inviare PM... non so perchè.... se vuoi puoi contattarmi per email prezzo 170/180 da valutare le spese o l'eventuale modalità di consegna
-
Per chiunque avesse acquistato delle pellicole trasparenti per lo schermo lo scriva nel Thread apposito per favore :D
-
Quote:
fakedbukle3
Io per aumentare esponenzialmente la durata della batteria ho eliminato Google now (inutile secondo me, De gustibus), ho eliminato il widget meteo e l'orologio stock, che consumavano assai la batteria! Inoltre non uso il sensore di luminosità automatico! Altro non mi pare d'aver fatto
Ciao, per eliminare google now e l'orologio stock bisogna avere fatto il root? Grazie
-
Quote:
spinola
Ciao, per eliminare google now e l'orologio stock bisogna avere fatto il root? Grazie
Quando un applicazione e di sistema...e necessario avere il root per eliminarla ..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
spinola
per spegnere google now basta che vai nella gestione applicazioni, e su ricerca google entri e fai "cancella dati" in questo modo google now tornerà come prima che lo accendessi e resterà spento, poi quando userai la ricerca google, invece di fare i passaggi per attivare google now premi indietro e cerca ciò che devi cercare
-
Quote:
DadoXP
per spegnere google now basta che vai nella gestione applicazioni, e su ricerca google entri e fai "cancella dati" in questo modo google now tornerà come prima che lo accendessi e resterà spento, poi quando userai la ricerca google, invece di fare i passaggi per attivare google now premi indietro e cerca ciò che devi cercare
Eheheheh...se lo vuoi spegnere entra su google now...impostazioni e lo spegni.;)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/y6amevan.jpg
p6200 paranoid 4.1.2 jb