Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kettoman
ciao a tutti,sono nuovo e giuro che ho letto fino a pagina 27,poi basta,mi si incrociano gli occhi....
ho ordinato pure io sto telefono,dovrebbe arrivare domani o al max giovedì,volevo solo chiedervi,x chi lo ha,si possono abbinare 2 diverse suonerie x la ricezione su sim 1 e 2 sia x chiamate che x sms?
Certo...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ultima domanda,io ho provato in vari modi a cercare su google,ma senza riuscirci una custodia di pelle di tipo flip,ma di quelle dall'alto verso il basso,non che si aprono a libro....
L'avevo trovata nel cercare info sul cellulare,ora che l'ho ordinato non la trovo più....
Qualcuno ce l'ha o sa indirizzarmi?
Grazie
-
Quote:
kettoman
Ultima domanda,io ho provato in vari modi a cercare su google,ma senza riuscirci una custodia di pelle di tipo flip,ma di quelle dall'alto verso il basso,non che si aprono a libro....
L'avevo trovata nel cercare info sul cellulare,ora che l'ho ordinato non la trovo più....
Qualcuno ce l'ha o sa indirizzarmi?
Grazie
C'è su expansys in preordine...;) per quelle che dici tu non tarderanno ad uscire
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
kettoman
ciao a tutti,sono nuovo e giuro che ho letto fino a pagina 27,poi basta,mi si incrociano gli occhi....
ho ordinato pure io sto telefono,dovrebbe arrivare domani o al max giovedì,volevo solo chiedervi,x chi lo ha,si possono abbinare 2 diverse suonerie x la ricezione su sim 1 e 2 sia x chiamate che x sms?
SI puoi fare quello che vuoi...
anch'io avevo un problema, non essendo molto esperto di android non riuscivo ad aggiungere suonerie personali, ma avevo solo quelle di default.
per aggiungerle dovevo inserirle nella cartella predefinita manualmente....
ma con ES gestore file free posso aggiungerle all'elenco semplicemente selezionandole con es appunto, in quanto dopo averlo installato e si entra nel menu audio, dovete scegliere che programma usare per proseguire, scegliendo ES FILE e andando a selezionare il file desiderato, lo si ritrova automaticamente nella lista suonerie.
io ho risolto in questo modo, ma forse c'e un modo piu semplice?
-
sapete se c'è modo di sincronizzare i preferiti fra Chrome e il browser di default?
-
Quote:
lino70
SI puoi fare quello che vuoi...
anch'io avevo un problema, non essendo molto esperto di android non riuscivo ad aggiungere suonerie personali, ma avevo solo quelle di default.
per aggiungerle dovevo inserirle nella cartella predefinita manualmente....
ma con ES gestore file free posso aggiungerle all'elenco semplicemente selezionandole con es appunto, in quanto dopo averlo installato e si entra nel menu audio, dovete scegliere che programma usare per proseguire, scegliendo ES FILE e andando a selezionare il file desiderato, lo si ritrova automaticamente nella lista suonerie.
io ho risolto in questo modo, ma forse c'e un modo piu semplice?
basta impostarlo come suoneria con un qualsiasi riproduttore audio, ad esempio google play
-
se non sbaglio qualcuno alcune pagine fa parlava della possibilità di potenziare il segnale? io ho seri problemi con le telefonate, sento molto male penso proprio per una cattiva ricezione, e anche la connessione internet ha più difficoltà pure rispetto al mio vecchio huawei ideos
-
Mi è arrivato da un'oretta, devo dire che sono molto contento per il momento.
In mano è solido, poi a dispetto delle foto a vederlo "live" è bello, mi spaventavano gli altoparlanti dietro ma non stanno così male (ho la versione nera).
Come altri ho notato che sfoca un po' le foto sul margine destro, ma d'altra parte l'ho pagato duecento euro.
Ah, è davvero molto fluido.
Ora devo solo imparare ad usare android :)
Il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tumburus
Mi è arrivato da un'oretta, devo dire che sono molto contento per il momento.
In mano è solido, poi a dispetto delle foto a vederlo "live" è bello, mi spaventavano gli altoparlanti dietro ma non stanno così male (ho la versione nera).
Come altri ho notato che sfoca un po' le foto sul margine destro, ma d'altra parte l'ho pagato duecento euro.
Ah, è davvero molto fluido.
Ora devo solo imparare ad usare android :)
Il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo.
A me non sfuoca la fotocamera... Ma avete tolto la protezione di plastica davanti alla fotocamera? :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao volevo sapere dove l'avete comprato, su expansyv non riesco ad accedere, poi ho
visto un buon prezzo amazon fr..