Visualizzazione stampabile
-
expansys, ottimo servizio (è arrivato dopo due giorni con DHL)
-
Arrivato e messo sotto carica,domattina lo metto in moto!
X chi dice che sfoca le foto,non ho ancora provato,ma ho visto che dietro c'è una pellicola,magari non l'avete vista....
Unica cosa che manca oltre alla custodia,è una buona pellicola,ne ho comprate 6 dalla Germania al prezzo di 1,50€ spedite,e in effetti valgono x quello che le ho pagate....
-
Ragazzi aiuto.....
Stamane ho staccato il mio acer dalla spina e mi sono accorto che non si accende più'?!?
Come posso fare? Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Ragazzi aiuto.....
Stamane ho staccato il mio acer dalla spina e mi sono accorto che non si accende più'?!?
Come posso fare? Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Hai provato a togliere la batteria per una 10na di secondi e riprovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da blkid
Hai provato a togliere la batteria per una 10na di secondi e riprovare?
Si ho provato tutto anche tasto accensione vol+ o vol- ma niente. Ho provato ad accenderlo sotto cattiva e non cambiare caricabatteria il led in blu è sempre acceso ma non si accende il dell.
Ho chiamato expasys oggi lo ritirano e tra circa 10gg dovrebbe arrivarmene un altro.... Solo che sopra ho tutti i miei numeri di telefono messaggi e un po' mi secca ma cosa posso farci???
-
Quote:
Blujames
Si ho provato tutto anche tasto accensione vol+ o vol- ma niente. Ho provato ad accenderlo sotto cattiva e non cambiare caricabatteria il led in blu è sempre acceso ma non si accende il dell.
Ho chiamato expasys oggi lo ritirano e tra circa 10gg dovrebbe arrivarmene un altro.... Solo che sopra ho tutti i miei numeri di telefono messaggi e un po' mi secca ma cosa posso farci???
Androidiani App
avevi il root?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Blujames
Androidiani App
i numeri di telefono sono sincronizzati con l'account google, quando inserirai l'account nel nuovo telefono ti ritroverai i numeri che avevi prima
-
Quote:
cipo.
avevi il root?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
No non l'ho rootato era nella vesione di nascita (aspetto sempre un po' prima di rootare...)
-
Oggi lo ritirano il DHL.... E dovrò aspettare 10 gg per rivederlo :(
-
rinnovo il quesito: c'è un modo per potenziare la ricezione?