Visualizzazione stampabile
-
avevo letto tutta la pagina ma quello proprio no.
mi sa che insieme all'E2 comprerò un paio di occhiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caputosta
avevo letto tutta la pagina ma quello proprio no.
mi sa che insieme all'E2 comprerò un paio di occhiali.
capita! purtroppo questo forum è sprovvisto della funzione "cerca" per cercare in un singolo post, almeno credo (correggetemi se sbaglio), cmq sono molto tentato di provare a flashare questa rom THL W100 ''RO.EDi" MoDDed RoM - xda-developers ma non so se farlo!
-
Quote:
DadoXP
capita! purtroppo questo forum è sprovvisto della funzione "cerca" per cercare in un singolo post, almeno credo (correggetemi se sbaglio), cmq sono molto tentato di provare a flashare questa rom
THL W100 ''RO.EDi" MoDDed RoM - xda-developers ma non so se farlo!
Devi essere sicuro di quello che fai...al limite fatti un backup..e con il restore ritorni al punto di partenza..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Devi essere sicuro di quello che fai...al limite fatti un backup..e con il restore ritorni al punto di partenza..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
si lo so, non sono nuovo per quanto riguarda questa roba, solo che è una rottura dover fare il restore, per questo non ho molta voglia!
-
Quote:
DadoXP
si lo so, non sono nuovo per quanto riguarda questa roba, solo che è una rottura dover fare il restore, per questo non ho molta voglia!
Perché?... il restore e la cosa più semplice da fare...con un click e un minuto di attesa sei punto e a capo...;):cool:...sto aspettando che arrivi il mio...quello di mia moglie lo lascio originale...ma come arriva..ahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Perché?... il restore e la cosa più semplice da fare...con un click e un minuto di attesa sei punto e a capo...;):cool:...sto aspettando che arrivi il mio...quello di mia moglie lo lascio originale...ma come arriva..ahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
bah vedrò che fare sarò pigro :)
-
Ragazzi,sto litigando con juice defender ultimate,giuro che ho cercato una guida,ma le trovo tutte di almeno un anno fa e mi son cambiate un sacco di impostazioni,qualcuno sa indirizzarmi verso qualcosa in italiano da neofiti?
-
Quote:
kettoman
Ragazzi,sto litigando con juice defender ultimate,giuro che ho cercato una guida,ma le trovo tutte di almeno un anno fa e mi son cambiate un sacco di impostazioni,qualcuno sa indirizzarmi verso qualcosa in italiano da neofiti?
secondo me juice defender è inutile, stai usando un'applicazione che gira sempre in background per risparmiare batteria, non è un po un controsenso?
-
https://www.androidiani.com/forum/ac...uida-root.html aggiornata guida al root con un metodo per fare l'unroot temporaneo in caso di aggiornamento ufficiale
-
Quote:
DadoXP
Bene presto potremo finalmente installare anche le sd senza complicazioni, il tutto verrà fixato, ma questo sistema di fare il root per poter usare l'sd esterna ed invertire le memoria è tipico degli smartphone??