non sapevo si potesse fare! ora lo faccio e flasho una nuova rom
Visualizzazione stampabile
Salve nuovamente ragazzi,
Questo è quanto mi viene visualizzato nel menu "info telefono":
- Numero modello: V370
- Ver. Android: 4.2.1
- Ver. Banda Base: Moly.WR8.W128.MD.WG.MP.V5.P21, 2013/05/15 16:38
- Ver. Kernel 3.4.5 - call2-call2-srv2#1 Wed May22 10:20:07 CST 2013
- Num. Build Acer_AV061_V370_1.18.00_WW_GEN1
- Ver. Build Personalizzata: 1369189238
---> Per favore, qualcuno potrebbe controllare se questa è la versione più aggiornata? - A me non ha scaricato alcun aggironamento ufficiale da Acer, nè dall'apposito menu...
L'altra cosa che Vi chiedevo è se è normale che dopo aver scaricato vari software e aggiornamenti vari il cell si è riavviato.
---> E' successo anche a voi?
Infine, quando si accende il terminale tenendo premuto power + vol down si ha un menu in cinese..... ma cos'è?!?!
Ringrazio tanto chi volesse rispondere a queste mie domande!
Ciao se ti dice che il tel è aggiornato vuol dire che è aggiornato no? non mettono quel messaggio per nulla! a me non si è riavviato almeno mi pare di no, non ricordo! il menù in cinese è la recovery originale acer, non dovresti toccarla se non sai come usarla e non so come tu abbia fatto ad entrarci per sbaglio! perchè hai acceso tenendo premuto il tasto su? :)
I tuoi dati di info telefono corrispondono ai miei, ed io avevo fatto l'aggiornamento a suo tempo, quindi stai tranquillo.
Per quanto riguarda i riavvii, io ne ho avuti solo quando mi è capitato di piegare le gambe con il telefono in una delle tasche anteriori dei pantaloni, come se così facendo avessi premuto involontariamente in qualche modo il cellulare causandone il riavvio (strano perché comunque ho il blocco automatico impostato).
https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post4242631 guida per la recovery scritta
Grazie, io ho Coopvoce che si appoggia su Tim (senza roaming)... Con il samsung ed il medesimo operatore navigavo quasi esclusivamente con Hspda...Mai sentito di altri che hanno il mio stesso problema?
Finalmente nei è stato riconsegnato (me l'hanno cambiato dopo il problema che non si accendeva più).
Una cosa che nota o, la fotocamera non mantiene le impostazioni quando metto tutto in "alto" intendo nitidezza, contrasto...etc... Appena ci ritorno ritrovo flaggato su "medie"... Anche a voi?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
raga scusate ma questo modello necessita di micro sim?
Quote:
Originariamente inviato da FikiFiki90
No SIM normali
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App