Blujames, tu che vieni da S2 (ho letto) potresti, se ne hai tempo e voglia, fare una sorta di confronto sui diversi campi (display, esperienza d'uso, fluidità, batteria ecc..) tra i due telefoni? :)
Visualizzazione stampabile
Blujames, tu che vieni da S2 (ho letto) potresti, se ne hai tempo e voglia, fare una sorta di confronto sui diversi campi (display, esperienza d'uso, fluidità, batteria ecc..) tra i due telefoni? :)
Quote:
Originariamente inviato da lcudst
allora premetto che il mio s2 se aveva una rom cucinata con un kernel ottozzato per aumentare la durata della batteria ed una batteria da 2000 mpH. Kelly bean 4.1.2
Per quanto riguarda il display quello dell'acer è un pò più grande ma quello delle sue due è leggermente migliore come qualità d'immagine.
Per quanto riguarda l'esperienza d'uso Acer mi ha meravigliato differentemente dal Samsung ha un Android jellyB puro senza troppi fronzoli e app come Samsung mini pro cellulare. La gestione del dual sim è meravigliosa cosa che le S2 ovviamente non ha. Una precisazione entrambe le SIM lavorano in H3G quindi puoi alternare le connessioni da una sim all'altra.
La fluidità invece ma addirittura sorpreso. Il quad core si avverte tutto è la velocità dell'acer è superiore a quella dell S2.
La batteria è sempre stato il tallone di Achille dell'S2 anche quella da 2000 a me non durava molto di più arriva o a fine giornata giusto giusto. Con l'acer con il quale ho anche un utilizzo Maggiore utilizzando entrambe le schede arrivo alla sera con ancora un 20 30 per cento di batteria.
La fotocamera senza alcun dubbio è migliore quella della Samsung quella dell Acer non è pessima.
Memoria interna web di 16 giga sono sempre 4 volte in più quello che ha lasciato quindi mi sembra ovvio che con Samsung puoi parlare quello che vuoi senza dover fare escamotage particolari come l'inversione memoria. Visita lo spazio rimane comunque soggettiva per quanto mi riguarda io ti trovo sufficienti anche 4 giga non utilizzando giochi o applicazioni particolarmente pesanti
Risultato finale 3-3
Ma ai rigori vince Acer perché il rapporto qualità prezzo non ha paragoni con Samsung
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ragazzi perdonate gli errori nella recensione S2-E2 l'ho scritta utilizzando interamente la funzione vocale (ero in macchina).... ;)
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Sto considerando un quad core entry level per mia moglie. L'Acer Liquid E2 ha tt quello che le serve. Mi preoccupa il fatto che praticamente non esistano custodie specifiche sul mercato se non una in plastica trasparente. Essendo stato testimone di alcune cadute di mano dei precedenti cellulari, una custodia in silicone è praticamente indispensabile. Una domanda: qualcuno ha scritto in qs thread che il cellulare arriva già con una pellicola resistente sullo schermo. Confermate la cosa? Altro punto: dovendo convivere in una borsetta con chiavi, agende e quant'altro e non avendo un Gorilla Glass, credo che una protezione sullo schermo sia indispensabile.
Grazie
E2 lasciato con. Chiavi...... Fa una brutta fine in pochissimo tempo.... Se pensi che anche i migliori si graffiano... Appena aperto ha una pellicola frontale e una sulla fotocamera retrostante.... Ma devono essere rimosse... Sono solo di protezione e confezionamento. Nella uso quotidiano la fotocamera non potrebbe essere usata.. Già le foto sono appena accettabili. Ma i pregi sono altri.
In conclusione darlo in mano ad una donna.... Mm mm sarebbe un bel test di robustezza.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Genome
Io ho comprato le plastiche fatte apposta su amazon. 4 plastiche a 5€.circa. Poi ho comprato su eBay anche una cover in pelle a "sacchetto" a pochi euro su eBay.... :)
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio!
Stavo cercando uno smartphone che sostituisse il mio (un vecchio nokia e5). Come capirete non sono un gran smanettone (lo uso principalmente per messaggi, chiamate, navigare su internet, whatsapp, qualche foto per facebook etc).
Cercavo un cellulare che fosse in grado di durarmi qualche anno senza diventare subito obsoleto. Non ho necessità di avere la dual sim, ma avendo girato un pò in internet non mi pare che per una spesa intorno ai 200€ si trovi qualcosa meglio di questo cellulare.
Voi me lo consigliate anche per un uso con una sola sim o pensate dovrei stare su altri modelli (e in caso, consigli? L'unica cosa che non voglio sono quelli con windows phone che proprio non mi piace).
Grazie! :)
Capita anche voi che lo scaricamento delle app da Google Play sia lentissimo con la connessione dati (io ho Vodafone)?