non è detto che serva la 4.2.2, vedi note 2 che viene aggiornato direttamente a 4.3
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ma succede a qualcuno che la batteria arrivi al 99% senza riuscire ad arrivare al 100% con il led che continua ad essere rosso? Ho provato anche a tenercelo in questo modo piu di 40 minuti....
Da cosa può dipendere??
Grazie
Capitato anche a me 2 volte. Ho risolto staccando la batteria. Riattaccandolo si è messo in carica e dopo un po' è arrivato al 100%. La seconda volta, per sicurezza, l'ho fatto scaricare fino allo spegnimento del telefono e messo in carica da spento. Dopo aver fatto la carica da spento la seconda volta non si è più presentato il problema. Secondo me, per come va l'andamento dell'indicatore di carica un po' a tutti, le batterystat iniziali sono un po' a cavolo e prima che si assestino ci vuole un po' di tempo.
ok grazie. Proverò anche io a fare come te poi vediamo!!
Qualcuno è interessato ad acquistarne uno usato? Prezzo di favore faccio, non esitate a contattarmi ;)
Ciao, ho comprato dai cinesi un cavetto x la carica da 1,8 mt (2€) funziona tutto, indica che il telefono é in carica, ma effettivamente non carica, praticamente appare la folgore nell'icona della batteria, ma la percentuale rimane sempre ferma, provato sia da usb del PC che da caricabatterie....
Che io sappia quei cavetti seguono uno standard, consigliate di prenderne un'altro perché é fallato o sarà un problema diverso?
Inviato dal mio ottimo ACER V370
Oggi ho provato a farlo scaricare tutto, togliere e rimettere la batteria e ricaricarlo da spento. Niente ancora si è fermato al 99% uguale.
Domani riproverò...
Prima impressioni dopo questo acquisto Acer Liquid E2
Acquistato dal sito Expayns con paypal collegato alla postpay (non mi hanno chiesto nessun dato in più niente bollette ecc)
Lo provato a londra perchè sono partito in vacanza li qundi lo smanettato per bene!
custodia bianca presa da ebay 4.50.
Batteria durata 2 giorni. Con un uso intenso: wifi,giochi,foto,video, arrivavo a fine giornata con 40% di batteria ;)
Molto fluido e veloce.
Mi si è bloccato due volte con chiamata mentre stavo girando un video. (strano)
Foto e video molto buoni i video quasi tutti alla fine si sente solo l'audio è si blocca il video poco prima di finire ! (non so il perchè!)
Per le foto consiglio di installare un programma esterno come Camera Fx zoom.
Audio Chimata buono un pò basso per quanto rigurada il vivavoce.
Cavolo,che roba balorda,io pensavo fossero tutti standard....
L'avevo preso lungo apposta x caricare sperando arrivasse sul comodino....
Proverò a prenderlo differente....