Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepa87
Ciao a tutti ,qualcuno sa se Acer Liquid E2 possa leggere 2 Sim entrambe H3G ? non è che la seconda Sim se ne va in roaming costante?
Ciao non so se ti sarò d'aiuto: io ho un Acer liquid gallant duo e credo che la gestione delle sim sia la stessa. Per H3G Intendi sim della 3?
Comunque sul mio il 3g si può spostare sulla prima o sulla seconda sim ogni volta che si vuole e il roaming DATI si può disattivare.
-
Quote:
Nico
Vedendo la scheda tecnica ci sto facendo un pensierino anch'io
- la batteria, da 2100 MAh;
- la batteria rimovibile;
Ciao, io in giro su internet ho letto che la batteria è da 2000 Mah ed avevo capito che non fosse rimovibile...
Ci sto facendo un pensierino su questo cell, ma vorrei vederlo alla prova in qualche videorecensione. Anche Lg optimus L7 dual aveva attirato la mia attenzione, nonostante caratteristiche inferiori (dual core e fotocamera da 5 MP), la memoria interna, non espandibile, è da 16 GB (a fronte dei 4 del liquid) e la batteria è da quasi 2500 Mah; inoltre ha il tasto fisico per la gestione delle sim senza passare per le impostazioni, solo che non si trova proprio su internet: voi sapete dirmi qualcosa di più? E soprattutto sapete darmi un consiglio? Un altro terminale con caratteristiche simili all'acer è l'NGM forward infinity: consigli?
-
Su Expansys mettono consegna in 10 giorni, qualcuno l'ha già ricevuto?
-
non credo, almeno su ICS (ok non è l'ultimo...) non è il caso.
in teoria si può riuscire ad ovviare il via software ma non so se è complicato o meno. non ho trovato nulla al riguardo su siti italiani.
-
Quote:
hardhu
Non si può usare la microsd aggiuntiva per risolvere i problemi di memoria interna?
www. top-for-phone .fr/test-acer-liquid-e2-duo (nel video al minuto 29+-) se ben ho capito, dicono che non è possibile fare lo swap sulla microSD
-
Quote:
AlfredoBinda
www. top-for-phone .fr/test-acer-liquid-e2-duo (nel video al minuto 29+-) se ben ho capito, dicono che non è possibile fare lo swap sulla microSD
a me pare che dice che è un bug già presente sull'altro acer, e che non è stato corretto ufficialmente....dice però che si può fare qualcosa di nemmeno troppo complicato per salvare le app sulla mem esterna!!!
-
Qualcuno ha fatto l'acquisto? Non so se ordinarlo da expansys
-
Quote:
OmbraNotturna
Qualcuno ha fatto l'acquisto? Non so se ordinarlo da expansys
pare che qualcuno lo ha acquistato su amazon fr
-
Ciao ragazzi! Io sono quel "qualcuno" che lo ha ordinato da Amazon.fr!
Dop titubanze varie, prima avevo un Liquid Metal, l'ho ordinato domenica 2/06 da amazon.fr nel negozio Welcome Informatique per un totale complessivo di spese di trasporto di 218euro.
Mi è arrivato venerdì 7/06, sarò fortunato ma io non ho mai avuto alcun ritardo da questo negozio.
Purtroppo per motivi di lavoro non lo avevo ancora tirato fuori dalla sua confezione!
Dicono di fargli fare una carica di otto ore e così l'ho messo ieri mattina (8/06) prima di partire per il lavoro.
L'ho preso in mano praticamente stanotte alle 2, e gli ho fatto fare una bella oretta e mezza intensiva per ri-impostarmelo e prepararmi le varie app.
Devo dire che come prima impressione, almeno a livello di "struttura fisica", è più che positiva, non ci sono scricchiolii e i materiali mi sembrano più che buoni!
Anche il display secondo me è bello luminoso e il touch è molto reattivo, a me non ha dato mai nessun rallentamento!
Adesso non lo ho ancora provato a fondo in tutto e per tutto, l'unica cosa che potuto "spremere" è il GPS, stamattina mi sono fatto il mio giro in MTB, sempre usando TRAINING CAMP e My TRACK, e il GPS non ha mai dato problemi, è sempre stato velocissimo ad agganciarsi ai vari satelliti, anzi vi di che il mio amico che viene in bici con me ha l'S4 e gli ha dato un sacco di problemi con il GPS, infatti non gli ha salvato la traccia!
Le cose che ho visto ieri notte, e che è molto più fluido il browser stock che Chrome, ma proverò sicuramente a mettermi Opera per vedere come viaggia!
Poi come prima cosa che vi posso dire è che in un primo momento, rispetto al Liquid Metal, aveva meno ricezione WIFI e della rete telefonica, ma probabilmente era qualcosa di iniziale perchè già stamattina prendeva molto meglio.
Ho guardato un paio di video in HD da youtube, sempre tramite WIFI, e posso assicurare che vanno bene, non mi ha fatto nessun blocco!
Ah, poi ieri senza volerlo, non mi ero accorto che aveva ancora l'impostazione di aggiornare automaticamente le app quando collegato WIFI, mi ha aggiornato Gmail, e devo dire che impostandola correttamente l'ultima versione non è male!
Insomma a conclusione del tutto, almeno per il momento, sono molto soddisfatto e secondo me vale molto di più di altri ben più blasonati marchi, il prezzo "se resta così" non è assolutamente alto.
Adesso mi devo assentare per un pò, appena riesco a fare un benckmark vi faccio sapere il risultato e poi vi dirò della memoria interna (che mi sembra ci siano circa 800mb liberi per le app utente) e della possibilità di metterle nella sd esterna, infatti c'è un opzione per dirgli di metterle li da default e della fotocamera!
L'unica cosa che farò un pò più fatica a dare un'opinione e sui giochi che (e qui mi additerete come una specie di "untore") non uso praticamente mai!
Scusate per il "papirone", devo assolutamente sbolognarmi via dei lavori, e appena libero ci sentiamo.
Ciao
-
Ciao a tutti
Una cosa non mi è chiara rispetto a questo smartphone
Da alcune schede tecniche vedo che non sono supportati i filmati flash (niente youtube o finestre flash nella navigazione via browser)
Confermate che è così?