Dado io avevo fatto l'inversione delle memorie e contrariamente a come ti avevo scritto in pvt sembra essere ok, per futuri aggiornamenti dará problemi? La versione di android che cè sopra la trovo valida....
Visualizzazione stampabile
Dado io avevo fatto l'inversione delle memorie e contrariamente a come ti avevo scritto in pvt sembra essere ok, per futuri aggiornamenti dará problemi? La versione di android che cè sopra la trovo valida....
no non mi pare, memoria telefono 2,35, e memoria interna 1,62
Non so risponderti perchè io ho flashato una rom "base" che includeva già l'aggiornamento, quindi ho fatto semplicemente un hard reset prima di flashare ed era tutto apposto, e con questa rom il root mi è restato, essendo una base per creare nuove rom
Ma gli aggiornamenti di sistema tanto li fa in automatico.....ni pare di capire....dopo dei riavii
Ciao sono nuovo del forum e felice possessore di questo terminale. Ho letto di questo aggiornamento che non risulta ancora disponibile via OTA. Ho scaricato dal sito dell'Acer il file zip essendo inesperto di android se volessi installarlo come si fa via recovery? Con questa installazione perdero' tutti i dati e le app installate? P.s. sul telefono non ho fatto nessun root.
Grazie in anticipo
guarda qui che trovi le risposte Aggiornare il software degli smartphone Android
ma a quale aggiornamento vi riferite???
quello del 26 luglio 2013 sembra essere per la versione singleSIM, quindi attenzione!!!
per la versione dual sim, l'ultima ufficiale presente sul sito acer è la Acer.AV061.V370.1.018.00.WW.GEN1 che dovrebbe essere quella che si riceve via OTA!!!
confermate???
http://i.imgur.com/KwNySCg.png
Monto una rom, flashabile da recovery modificata che permette di svilupparci sopra nuove rom, ma questa rom include l'aggiornamento che ho postato poco più sopra, e mi legge entrambe le sim (nello screen c'è solo il simbolo di una sim, perchè io ne uso una sola quindi ho tolto la visualizzazione del simbolo della seconda sim, ma comunque ho provato a farlo andare con due sim e funziona)
Ma l.immagine delle info del tuo telefono è relativa all' ultimo aggiornamento fatto via ota o tramite pc ?
E
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da geometralessiom
Ma hai letto quello che ho scritto? :) non mi sembra difficile da capire
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App