Di aggiornamento OTA ancora non vedo manco l'ombra, ma non ho ben capito, quello sul sito dell'Acer è solo per versione a SIM SINGOLA?
Visualizzazione stampabile
Di aggiornamento OTA ancora non vedo manco l'ombra, ma non ho ben capito, quello sul sito dell'Acer è solo per versione a SIM SINGOLA?
Volendo fare un confronto con il glory 2 della brondi quale conviene acquistare ?
C'e qualche catena commerciale che lo vede tipo media-world o euronics? dove sostituire velocemente il mio ideos e non mi va di attendere il corriere
Ragazzi è una cosa "URGENTE"
Sul mio Acer liquid e2 le foto vengono bene ma appena faccio un video mi succede che alla fine del video sempre rimane bloccato l'immagine è si sente solo il suono...questo succede con tutti i video gli ultimi secondi del video . Registro il video con il programma di base che si trova, lo provato il video anche sul pc ma niente....
ma succede solo a me oppure è un difetto di questo terminale?
Quote:
Originariamente inviato da jj747
Io personalmente non lo ho trovato in nessun negozio fisico ma solo su negozi on line, amazon francese e italiano, expansis ed e bay. Su altre catene non credo che ci sia. Comunque su alcuni siti in s un paio di giorni vi arriva.. Pagando ovviamente..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao Jackandro io ho un Acer Liquid E2 Duo ed anche mio padre ne è possessore, ho notato anche io che nei nostri device alla fine di ogni video, negli ultimi secondi il video si bloccava e si sentiva solo l'audio. Secondo me il problema non è nella fotocamera ma nel player video, quindi consiglio (ma non l'ho ancora provato a fare) di installare un player video alternativo dal play store e vedere sel il video si blocca ugualmente, secondo me, essendo un'esperto su android, mettendo un player video alternativo si risolve questo problema!
-----------------Aggiornamento-----------------
Ho appena provato ad installare un video player alternativo (MX Player Pro), ma il risultato è negativo, il problema persiste ancora! Non so cosa dire!
Quote:
Originariamente inviato da AndroPiro
Con l'aggiornamento a 4.2.2 mi risulta fixato
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndroPiro
È la stock, le sole modifiche sono quelle che la rendono utilizzabile come base per creare altre ROM
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App