Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXP
È la stock, le sole modifiche sono quelle che la rendono utilizzabile come base per creare altre ROM
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
Scusa di nuovo la curiosità ma come fai ad avere android 4.2.2 stock sul nostro Acer se non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento!
-
Sul sito acer l'ultimo aggiornamento riguarda solo i singoli SIM... Per il duale SIM ce da aspettare tant'è che via ota ancora non c'è nulla
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Scusa mi puoi mandare i link dove hai visto!
-
Quote:
AndroPiro
Scusa di nuovo la curiosità ma come fai ad avere android 4.2.2 stock sul nostro Acer se non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento!
semplicemente perchè ho capito che se devo aspettare che le cose arrivino in italia via ota faccio ora a cambiare cellulare? basta tirarsi su le maniche e cercare eh :)
-
Ho cercato in giro e non ho capito una mazza, ma il nostro cellulare supporta l'NFC?
Se si,quale app è meglio usare?
Inviato dal mio ottimo ACER V370
-
Ciao ragazzi, ho letto in giro che la batteria di questo cellulare, con uso medio/intenso, riesce ad arrivare a sera, però io ho riscontrato che con un uso medio, luminosità al minimo, connessione dati e Wi-Fi attivi solo quando servono, chat di Facebook e di WhatsApp per pochi minuti, nessuna chiamata e qualche volta ma raro qualche minuto di giochi, non riesco ad arrivare nemmeno alle 17.00. Questo cellulare l'ho comprato 4 giorni fa e il giorno che mi è arrivato l'ho fatto scaricare fino al 14% di batteria dopo di che l'ho lasciato in carica tutta la notte, invece adesso sono già tre giorni che gli sto facendo fare cicli di scarica e carica completa. Nonostante tutto questo non riesco a capire perchè a me la batteria mi dura così poco, invece ad altri utenti, da come ho letto su telefonino.net/forum, con un uso maggiore del mio arrivano con il 70% di batteria alle 17.00 del pomeriggio! Ditemi come risolvere perchè sto impazzendo con questa batteria!
-
Quote:
DadoXP
semplicemente perchè ho capito che se devo aspettare che le cose arrivino in italia via ota faccio ora a cambiare cellulare? basta tirarsi su le maniche e cercare eh :)
HELP MI servirebbe questo aggiornamento 4.2.2. di andorid ma dove lo reperisco??
MI puoi aiutare gentilmente?
-
Quote:
DadoXP
ma tu usi sempre una sola sim??
riesci a testera se questa rom stock che monti, è utilizzabile anche con la doppia sim e, nello specifico, hai quindi possibilita di selezionare in chiamata, ad esempio, la sim2 piuttosto che la sim1???
-
Quote:
kettoman
Ho cercato in giro e non ho capito una mazza, ma il nostro cellulare supporta l'NFC?
Se si,quale app è meglio usare?
Inviato dal mio ottimo ACER V370
l'acer e2 non ha il chip nfc
Quote:
Jackandro
HELP MI servirebbe questo aggiornamento 4.2.2. di andorid ma dove lo reperisco??
MI puoi aiutare gentilmente?
http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...00_WW_GEN1.zip l'ho postato 3 pagine fa (usa questo se hai la recovery stock, non ho indagato come si installa però puoi guardare qui Aggiornare il software degli smartphone Android )
se invece hai la recovery clockworkmod flasha questa rom https://docs.google.com/file/d/0B65U...pRU19JTUU/edit
Quote:
FoLg0re
ma tu usi sempre una sola sim??
riesci a testera se questa rom stock che monti, è utilizzabile anche con la doppia sim e, nello specifico, hai quindi possibilita di selezionare in chiamata, ad esempio, la sim2 piuttosto che la sim1???
Quote:
DadoXP
http://i.imgur.com/KwNySCg.png
Monto una rom, flashabile da recovery modificata che permette di svilupparci sopra nuove rom, ma questa rom include l'aggiornamento che ho postato poco più sopra, e mi legge entrambe le sim (nello screen c'è solo il simbolo di una sim, perchè io ne uso una sola quindi ho tolto la visualizzazione del simbolo della seconda sim, ma comunque ho provato a farlo andare con due sim e funziona)
l'ho scritto due pagine fa
-
Scusa la mia ignoranza, ma la "recovery stock" , sarebbe la conformazione base del telefono, quella senza root?