Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Blanco91
Scusa la mia ignoranza, ma la "recovery stock" , sarebbe la conformazione base del telefono, quella senza root?
Esatto, quella che hai già di base senza fare nulla. Anche facendo il root la recovery resta stock, quindi non conta avere o no il root, per la recovery stock
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Ah ma quindi l'aggiornamento che hai messo tu vale pure per il dual-sim?
-
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum. Ho letto tutte le pagine e sono molto interessato a questo smartphone, per me sarebbe il primo android e vorrei sapere se c'è la funzione tethering e router wi-fi, grazie
ps avete dei consigli per smartphone dual sim con display da 5 pollici?
-
tutti gli Android hanno il tethering Wi-Fi e hotspot ma per poterlo usare dipende sempre dal piano telefonico e dal tuo gestore sim
-
Da quello che ho capito update postato, e si ultimo e va bene anche per il dual sim ma ha una procedura di installazione diversa da quella prevista e spiegata dal sito acer... Il file exe di cui semplicemente fa riferimento la procedura acer non c'è.... Quindi o qualcuno bravo ci spiega con pazienza come utilizzarlo update o aspettare che arrivi ufficialmente.... ;(
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
semplicemente non è un update rilasciato da acer e per questo che non trovi il file exe per l'installazione normale e semplificata.
Questa è una rom flashabile da recovery quindi bisogna avere il root e la recovery clockwordmod (non quella originale) quindi procedere al flash come per tutte le rom Android fare i wipe e installare, certo per chi è alle prime armi non e semplicissimo
-
Non ho capito una cosa : mentre si utilizza una SIM per navigare su web l'altra resta attiva per ricevere le chiamate? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rsr
Non ho capito una cosa : mentre si utilizza una SIM per navigare su web l'altra resta attiva per ricevere le chiamate? Grazie
con la connessione dati attiva (quindi navigando su web) entrambe le sim restano attive, sia quella con la quale fai traffico dati, sia l'altra.
Quote:
DadoXP
Esatto, quella che hai già di base senza fare nulla. Anche facendo il root la recovery resta stock, quindi non conta avere o no il root, per la recovery stock
dadoXP scuasami, io credo che la mia recovery stock sia con i caretteri cinesi!!! avevo provato un pò di tempo fa, e mi era appunto uscito un menu con 4 o 5 voci, tutte scritte in cinese selezionandone poi una a caso che faceva il wipe di qualcosa!!! a te risulta cosi??? nel caso, quale voce (quale linea) devo selezionare?? una volta in recovery, posso comunque spegnare il tel, e riavviare normalmente???
-
Quote:
Rsr
assolutamente no entrambe le sim ricevono le chiamate anche in navigazione Internet, solo che puoi scegliere solo una sim alla volta per la connessione dati, non contemporaneamente
-
Quote:
FoLg0re
una volta in recovery, posso comunque spegnare il tel, e riavviare normalmente???
Certo...;)