Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
assolutamente no entrambe le sim ricevono le chiamate anche in navigazione Internet, solo che puoi scegliere solo una sim alla volta per la connessione dati, non contemporaneamente
ok, il mio dubbio era se navigando con una sim, con l'altra sim potevo fare e ricevere le telefonate , grazie per l'aiuto ciao
-
Quote:
cipo.
Certo...;)
ok, il menu tutto in cinese in realtà lo ottenevo premendo entrambi i tasti del volume!!!
invece per l'accesso al bootloader e quindi poi alla recovery stock, si deve premere e mantenere premuto contemporaneamente il tasto di accensione e solo il volume +
-
Quote:
silvergdb
semplicemente non è un update rilasciato da acer e per questo che non trovi il file exe per l'installazione normale e semplificata.
Questa è una rom flashabile da recovery quindi bisogna avere il root e la recovery clockwordmod (non quella originale)
Credo di non capire più: ma allora basta o no la recovery originale per quest'update? Qualche messaggio sopra mi sembrava di aver capito di sì...
-
Quote:
hardhu
Credo di non capire più: ma allora basta o no la recovery originale per quest'update? Qualche messaggio sopra mi sembrava di aver capito di sì...
Io ho postato due link, uno dell'aggiornamento ufficiale, e uno di una rom flashabile da clockworkmod, se la gente non sa leggere non so cosa farci, non li riposto per la terza volta! per come installare quello ufficiale non so come si fa dato che io ho installato l'altra rom, e non capisco perchè c'è ancora gente che chiede, "ah ma quindi è anche per dual sim?" quando vi ho detto 10 volte che è per dual sim! E' come vedere arrivare un'amico in macchina, e chiedergli "sei venuto in macchina?", leggete le robe perfavore!!
-
infatti! però non ho capito una cosa... è per dual sim? :D
-
Quote:
DadoXP
Io ho postato due link, uno dell'aggiornamento ufficiale, e uno di una rom flashabile da clockworkmod, se la gente non sa leggere non so cosa farci, non li riposto per la terza volta! per come installare quello ufficiale non so come si fa dato che io ho installato l'altra rom, e non capisco perchè c'è ancora gente che chiede, "ah ma quindi è anche per dual sim?" quando vi ho detto 10 volte che è per dual sim! E' come vedere arrivare un'amico in macchina, e chiedergli "sei venuto in macchina?", leggete le robe perfavore!!
Ah ok, mi era sfuggito il messaggio con l'altra rom, chiedo venia, con Tapatalk sono ancora alle prime armi e mi capita ogni tanto.
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da DadoXP
Quote:
Originariamente inviato da hardhu
Aaaaa ma quindi è anche per dual sim!?!?!
Aha ha è stato + forte di me!!!
Volevo solo sdrammatizzare. Grazie per tutte le info che condividi con noi.
Xquanto riguarda l'aggiornamento io lo farò via OTA se arriverà.... ;)
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Acquistato aggiornato a 4.2.2 e fatto il root e anche il ruuut! ora vorrei eliminare un po di roba inutile tipo google maps ma non riesco a trovare l' apk nella cartella system . qualcuno sa come si chiama?
-
Quote:
jj747
Acquistato aggiornato a 4.2.2 e fatto il root e anche il ruuut! ora vorrei eliminare un po di roba inutile tipo google maps ma non riesco a trovare l' apk nella cartella system . qualcuno sa come si chiama?
congelalo con root uninstaller
-
Preferisco eliminarli definitivamente al massimo se servono (sè) reinstallo tutte le gapps