Le puoi eliminare con link2sd...;):cool:
Visualizzazione stampabile
comunque ragazzi giusto per fare chiarezza su come installare questo benedetto aggiornamento, se andate a questo post il buon DadoXP ha chiaramente esposto le due alternative uno è il link ufficiale Acer e l'altro e per chi monta una recovery Mod, il problema è sicuramente per tutti quelli che non hanno il ROOt e di conseguenza la recovery mod, quindi seguite questa amini guida per aggiornare alla 4.2.2:
-Scaricate questo http://mon-nuage.net/V370%20(C11)/OS...00_WW_GEN1.zip
-Collegate il telefono al PC come memoria di massa e mettete il file scaricato nella root della SD, praticamente nella prima pagina che vedete non dentro altre cartelle.
-Fatto questo spegnete il cellulare e riaccendetelo tenendo premuto Volume su e tasto accensione insieme, quindi vi chiederà di scegliere cosa avviare, voi con il pulsante del volume giù posizionatevi su recovery mod, quindi premete volume su per confermare la scelta, cliccate ancora una volta sul tasto accensione e vi ritroverete nella recovery.
-Adesso sempre con il tasto del volume giù posizionatevi alla voce "update from sd card" e confermate con il tasto volume su, quindi andatevi a posizionare usando il tasto volume giù sul file che avete messo nella SD e confermate con il tasto volume su.
-A questo punto non toccate nulla e aspettate la conclusione dell'update, lo vedrete quando finirà, quindi posizionate sulla voce "Reboot System" e confermate sempre con il tasto volume su, avete aggiornato il telefono alla 4.2.2
!!!Non avete bisogno di salvare niente tutto rimane com'erà, messaggi, foto, musica, video, almeno a me non ha toccato nulla e mi ha portato il cellulare alla 4.2.2:D
!!!Ora smettetela di chiedere come si fa l'aggiornamento....ok?rotfl
no e non so dirti che problemi potrebbe avere, penso che al massimo si perderebbero alcune applicazioni, molto probabilmente il ROOT va perso è quindi bisogna rifarlo, ma ti dico tutte cose che non ho testato personalmente, ho solo letto qualcosa in rete.
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
SANTO SUBITOOO!!!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Rilasciato oggi l'aggiornamento ufficiale via OTA, habemus 4.2.2!
Inviato dal mio ottimo ACER V370
Appena aggiornato via ota. Tutto ok! Ma... Se adesso sposto alcune app nella sd mi sparisce il relativo widget, ad esempio quello del contatore wind. Capita anche a voi? E la memoria della sd interna viene sommata con quella della sd esterna?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Confermo anch'io l'aggiornamento via ota...
Tutto liscio...ovviamente,come gia qualcuno diceva,avendo il root non trova l'aggiornamento. Basta andare sull app supersu e fare il temp unroot...dopo l'update,è possibile rifare il root con la stessa procedura già presente in questa discussione (file .bat, collego cell, riavvio)
Ecco lo screenshot con la 4.2.2
Allegato 75672
X i widget,penso sia normale, devono stare nell'archivio interno, non nella sd ne nella mem telefono