Non mi apre il sito :confused:
Visualizzazione stampabile
Il problema è che le applicazioni precedenti update non sono in SD ma nella memoria telefono... Quindi spostandole nel telefono e poi di nuovo in SD vengono spostate effettivamente nella SD ma non vengono cancellate nella memoria telefono.. Quindi o si fa la procedura per tutte le applicazioni e poi manualmente si svuota la memoria telefono di 1.6 GB o chi ha tempo e fantasia reset formattazione memorie e poi ripristino dopo aver settato installazione in SD
Per le app di sistema ce da fare ancora il root sicuramente per poterle SD postare e liberare la memoria telefono di sistema che tolti 1.6 GB di ROM Dovrebbe essere di circa meno di 1 gb poca ancora per i programmi.....
Purtroppo parte delle installazioni vanno sempre in questa parte di memoria e quindi si riempie presto nonostante utilizzo della SD e volendo della memoria telefono ex SD interna prima dell update...
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
mi accingo a fare l'update via Ota, poi vorrei fare un reset, quindi vorrei formattare la scheda sd, mi consigliate di farlo da pc o dal telefono, e che schema di partizionamento suggerite per usare poi link2sd?
Perché le foto che scatto me le salva sulla memoria interna del telefono e non sulla SD?
Help urgente richiesto! Alla fine ho provato anch'io così solo che devo aver fatto un'errore alla fine e ora invece del reboot mi trovo una scritta "Now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>..." e non riesco ad uscirne...come faccio?
EDIT: ho tolto la batteria e riacceso, e fortunatamente tutto è andato bene e l'update effettuato correttamente.
Quote:
Originariamente inviato da hardhu
Hai premuto la voce sbagliata in recovery
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App