Visualizzazione stampabile
-
Cerca bene Nei menu della fotocamera e la trovi....
Per i video non vedo bug alla fine....
Devo dire che non ci possiamo lamentare per quanto lo abbiamo pagato al momento è anche più aggiornato del s3... Anche se HS molte meno funzioni e sensori... MS costa anche un terzo ed è incredibilmente più reattivo... Quindi ;)
PS
Se avessero messo una cassa in meno per viva voce ma decente decente e tolto la menata del DTS..... Con lo stesso prezzo avremmo un terminale perfetto....
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Il mio Acer Liquid arriva oggi, acquistato ieri :D. Dopo l'aggiornamento via OTA è ancora necessario invertire le memorie e ripartizionare o l'aggiornamento ha risolto anche questo?
-
l'aggiornamento ti inverte da solo le memorie. La sd del telefono diventa la sd esterna. Il tel ce la la mia ragazza ma lo uso spesso... è davvero un ottimo telefono, certo nn ai livelli dei top di gamma ma davvero buono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
l'aggiornamento ti inverte da solo le memorie. La sd del telefono diventa la sd esterna. Il tel ce la la mia ragazza ma lo uso spesso... è davvero un ottimo telefono, certo nn ai livelli dei top di gamma ma davvero buono.
Eheheehheh....e davvero al top di gamma con questo aggiornamento ...io ho anche il note e lo surclassa...fidati...;):cool:
-
Come si fa a tenere sempre accesi i tasti Soft-Key? Non ho trovato nulla nelle impostazioni...
-
Quote:
giutor
Come si fa a tenere sempre accesi i tasti Soft-Key? Non ho trovato nulla nelle impostazioni...
Non si può si accendono solo a sfioramento, anche perché darebbero fastidio sempre accesi
-
Quote:
silvergdb
Non si può si accendono solo a sfioramento, anche perché darebbero fastidio sempre accesi
Dopo qualche secondo si spengono ma il display è ancora acceso. Non è possibile fare in modo che si spengano allo spegnimento del display?
-
Quote:
giutor
Dopo qualche secondo si spengono ma il display è ancora acceso. Non è possibile fare in modo che si spengano allo spegnimento del display?
non senza root
-
Quote:
DadoXP
Ora si può installare le app sulla SD, e spostare quelle già installate, prima le app si installavano sulla memoria interna, sistemata anche la vibrazione dei tasti
Inviato dal mio V370 usando
Androidiani App
Cosa intendi con sistemata la vibrazione dei tasti, adesso si può disabilitare in qualche modo la vibrazione dei tasti soft-touch?
-
Quote:
hardhu
Cosa intendi con sistemata la vibrazione dei tasti, adesso si può disabilitare in qualche modo la vibrazione dei tasti soft-touch?
prima i soft touch si potevano disattivare solo con suoneria abilitata, in vibrazione e silenzioso rimaneva accesa la vibrazione, ora puoi disattivare la vibrazione dei tasti anche in silenzioso, basta andare nelle impostazioni audio => vibra alla pressione