Ciao, ti rispondo al volo!
Ho riprovato in questo momento, sia con l'app di Youtube che andando direttamente su youtube.com con il browser (non chrome ma quello stock), e a me i video vanno senza nessun problema anche quelli HD.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Per chi ce l'ha già
Come si tiene in mano? è ergonomico o scomodo?
Ciao, per mio pare è ergonomico e in mano si tiene bene (anche perchè io non ho propriamente della manone), la parte posteriore è tipo gommata ed il profilo metallico, in mano non è scivoloso e rimane "aggrappato" bene!
L'unica mia considerazione rispetto al Liquid Metal continua a rimanere che mi sembra abbia minore ricezione soprattutto del Wifi!
Ciao
Ma da problemi gravi di ricezione del segnale della rete mobile (come la perdita improvvisa del segnale?
Ciao,
no no! Non da problemi di cadute improvvise del segnale della rete mobile o di Wifi.
Quello che intendo io è un confronto con l'Acer Liquid Metal messo esattamente di fianco al Liquid E2, se per esempio con il Metal avevo come segnale WIFI -62dBm (con Analizzatore WIFI) l'E2 dà -74/72 dBm, ma devo essere sincero e dirti che non ho avuto problemi o rallentamenti nel navigare o a scaricarmi delle app.
Mentre per la rete mobile, io ho una stanza a casa che è da considerarsi "sfigata" per segnale, il Metal mi riusciva sempre a tenere una tacca, mentre l'E2 ha una tacca che va e viene!
Con questo non voglio dire che ha problemi di ricezione, magari è il Metal un pò più "gagliardo"
è pero anche vero che vari terminali con livelli di ricezioni diversi hanno anche comportamenti diversi, nel senso che magari uno smart con -76dBm di WIFI non ha problemi di navigazione e download, un'altro magari -62dBm va più rallentato!
Comunque a scanso di equivoci ti posso garantire che a me va bene sia per le chiamate (calcola che già di suo la mia zona non ha molto campo) che per il WIFI (ho il router nel piano di sopra)! Domani quando sono in giro lo posso provare in 3G perchè qui assolutamente "nun va".
Ciao spero ti esserti stato utile!
Su eXpansys lo trovate a 200 euro, sembra un buon terminale, io ho appena venduto il Liquid Gallant, molto completo e sulla carte interessante, ma il motore non spingeva abbastanza, forse questo quad ha un po' più di brio..
Non trascurate Huawei e Lenovo, ottimi prezzi e buoni hardware, con ampi schermi.
Grazie zzsimon.... anche io sono molto tentato dall'acquisto di questo cell..... il rapporto qualità/prezzo per un dual sim mi è sembrato non avere eguali..... almeno da quello che ho visto io!!!
Volevo però aspettare qualche recensione "vera" da parte di utenti come te che lo hanno già preso e verificato e possono senza problrmi darci dei pareri onesti e veritieri non avendo alcun interesse a dirne bene o male !!! Dalla tua recensione pare che vada bene, ma volevo chiederti: nella confezione c'è anche gli auricolari? E per la microsim hai avuto problemi per tagliare la sim normale.....?
Per quanto riguarda poi la possibilità di fargli il root.... ne sai niente? oppure hai già trovato qualche spiegazione sul come farlo? Grazie mille per adesso..... se poi hai altre cose da aggiungere non esitare... te ne saremo tutti grati
grazie a zzsimon anche da parte mia per queste prime impressioni.
Sarei curioso anche io di sapere i dettagli per quanto riguarda l'installazione delle app sull'sd. Perchè sennò vorrebbe dire non avere praticamente memoria per nulla.
P.s. dite che è meglio prendere da expansys o da amazon di altro paese che ce l'abbia?