Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie silver per la risposta...ho posto qsta domanda anke ad altre parti e mi sn sentito dire (da chi li possedeva entrambi e dunque aveva fatto un confronto) che invece il liquid e2 nn aveva niente di più anzi il reparto multimediale era addirittura un pò inferiore x qst vorrei sentire più pareri possibili magari con qlke dettaglio particolare, anke xkè qst terminale mi interessa e poi vorrei cambiare un pò senza spendere un capitale visto che x me l's2 è già più che abbastanza x quello che mi serve
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
e' difficile rispondere, dal punto di vista tecnico ormai l's2 è al palo, perchè funziona ancora con un dual core da 1,2ghz e con i tempi che corrono è veramente poco, da questo punto di vista non c'è storia, acer e2 lo batte in pieno, certo con questo terminale, non aspettarti le cure di casa samsung, ma fin'ora non siamo certo delusi, abbiamo la 4.2.2 ufficiale e chissà se non arrivi anche la 4.3.....farebbe il botto!!!
A me personalmente l's2 non è mai piaciuto, io ti consiglio di passare ad occhi chiusi a questo terminale, ma come ripeto la decisione è personale.
up!!! :)
-
pongo un ulteriore piccolo quesito..ho notato che sul sito di amazon.fr l'acer liquid e2 è veduto a qlksa tipo 193 euro con spedizione gratuita, qlk1 lo ha acquistato da lì ?dp qnt tempo lo avete ricevuto? e in fine io che ho un account su amazon.it posso acquistarlo con quello stesso account approfittando dello stesso prezzo? grazie in anticipo a chi risponde.
-
Quote:
drogluz
pongo un ulteriore piccolo quesito..ho notato che sul sito di amazon.fr l'acer liquid e2 è veduto a qlksa tipo 193 euro con spedizione gratuita, qlk1 lo ha acquistato da lì ?dp qnt tempo lo avete ricevuto? e in fine io che ho un account su amazon.it posso acquistarlo con quello stesso account approfittando dello stesso prezzo? grazie in anticipo a chi risponde.
come ho già detto ad altri, non andate ad acquistarlo su siti di cui non siete sicuri se si possa acquistare dall'italia o no, per risparmiare 20 euro e dopo lamentarvi che il pacco non è tracciabile, compratelo da expansys con paypal verificato, in questo modo non vi chiederanno dati, e in massimo 3 giorni il cellulare è a casa vostra, tracciabile
-
grazie dadoxp, il mio interesse più che al prezzo del liquid e2 (anke xkè 199 euro di expansys italia+spedizione nn è cmq male) è dovuto anche al fatto che su amazon.fr ho trovato anche degli accessori che su quello italiano nn trovo neanche a prezzi maggiori. ps: come ti sei trovato tu con qsto cell?
-
Quote:
drogluz
grazie dadoxp, il mio interesse più che al prezzo del liquid e2 (anke xkè 199 euro di expansys italia+spedizione nn è cmq male) è dovuto anche al fatto che su amazon.fr ho trovato anche degli accessori che su quello italiano nn trovo neanche a prezzi maggiori. ps: come ti sei trovato tu con qsto cell?
guarda qua Acer Liquid E2 duo dual sim quad core 1.2ghz 8mpx display 4.5' android 4.2 | eBay ma il venditore è attualmente in ferie e torna il 26 Luglio.
-
Quote:
DadoXP
come ho già detto ad altri, non andate ad acquistarlo su siti di cui non siete sicuri se si possa acquistare dall'italia o no, per risparmiare 20 euro e dopo lamentarvi che il pacco non è tracciabile, compratelo da expansys con paypal verificato, in questo modo non vi chiederanno dati, e in massimo 3 giorni il cellulare è a casa vostra, tracciabile
Quoto....la sicurezza e impagabile .:cool:
-
Io ho fatto l'ordine su amazon fr, il sito è sicuro e effettua le spedizioni in tutta Europa, puoi accedere con il tuo account di amazon.it ma "la sezione ordini" è separata da quella di amazon.it
comunque per spedire in Italia è applicata un'ulteriore spesa di 6,62€ il mio pacco è attualmente in " En préparation pour expédition" e la consegna è prevista entro il 19 agosto.
Il bello di amazon è che non ti levano nemmeno un centesimo fino a quando non spediscono il telefono, al contrario di altri siti, expansys compreso.
Comunque un mio amico ordina regolarmente giochi e accessori per Xbox e ps3 da amazon fr ed è sempre arrivato tutto regolarmente,per quanto riguarda mé non ho ordinato da expansys perché il telefono risultava "In stock presso il nostro fornitore - 9 Giorni" e mi fido un pochino di più di amazon.
Spero di esserti stato d'aiuto drogluz :)
-
powerloi quando lo hai ordinato? si può pagare con pay pal? il mio dubbio è dovuto al fatto che amazon possa decidere di vendere un prodotto da un altro paese qnd è già presente sullo store italiano ad un prezzo maggiore con l'aggiunta di spese di spedizione..nn ho acquistato molto on line qndi perdonami se faccio molte domande
-
ragazzi, ma non si trova in nessuna catena commerciale qui da noi?