Visualizzazione stampabile
-
amazon fr e amzazon it vedili come 2 negozi diversi della stessa catena, hanno le stesse procedure, la stessa struttura interna del sito ,le stesse motalità di spedizione di pagamento, stessi menu, e addirittura fai il login con lo stesso account, ma hanno prodotti, carrello, e gestione ordini distinti..
sono comunque negozi in europa, noi cittadini europei possiamo avvantaggiarci del mercato unico europeo per comprare da dove preferiamo, ovviamente i tempi e le modalità di consegna varieranno di conseguenza.
Comunque vedili come 2 negozi distinti della medesima catena (stessa serietà e professionalità), e tu da cittadino europeo puoi comprare da dove preferisci :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stendal
ragazzi, ma non si trova in nessuna catena commerciale qui da noi?
guarda 4 post prima del tuo;)
-
Quote:
silvergdb
guarda 4 post prima del tuo;)
ti ringrazio, silver! ;) comunque avevo visto quel link, ma intendevo catene commerciali tipo euronics, mediaworld et similia.. perché avrei voluto prenderlo prima del 15 che dopo parto..
-
Quote:
powerloi
Io ho fatto l'ordine su amazon fr, il sito è sicuro e effettua le spedizioni in tutta Europa, puoi accedere con il tuo account di amazon.it ma "la sezione ordini" è separata da quella di amazon.it
comunque per spedire in Italia è applicata un'ulteriore spesa di 6,62€ il mio pacco è attualmente in " En préparation pour expédition" e la consegna è prevista entro il 19 agosto.
Il bello di amazon è che non ti levano nemmeno un centesimo fino a quando non spediscono il telefono, al contrario di altri siti, expansys compreso.
Comunque un mio amico ordina regolarmente giochi e accessori per Xbox e ps3 da amazon fr ed è sempre arrivato tutto regolarmente,per quanto riguarda mé non ho ordinato da expansys perché il telefono risultava "In stock presso il nostro fornitore - 9 Giorni" e mi fido un pochino di più di amazon.
Spero di esserti stato d'aiuto drogluz :)
Il problema e che su amazon non hanno paypal..nel caso hai dei problemi non ti rimborsano
-
Amazon è una garanzia, il rimborso c é(sono gentili e cortesi)
-
Quote:
reca2010
Amazon è una garanzia, il rimborso c é(sono gentili e cortesi)
Non mi risulta che su expansys siano scortesi ....anzi ...oltretutto costa anche meno.
-
Quote:
cipo.
oltretutto costa anche meno.
Non credo che sia come dici: expansys lo vende a 213€ compresa la spedizione, mentre Amazon.fr lo vende a 193+6=199€, se non ho capito male quello che si diceva qualche post prima....
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Non credo che sia come dici: expansys lo vende a 213€ compresa la spedizione, mentre Amazon.fr lo vende a 193+6=199€, se non ho capito male quello che si diceva qualche post prima....
Ciao
Io parlo di amazon.it...in Francia ci son problemi nella spedizione...che sappia io....su e bay ci sono negozi italiani che fanno qualcosa in meno...e sono affidabilissimi...io su uno di questi ho preso il note tempo fa...tutto perfetto.;)
-
Quote:
cipo.
...in Francia ci son problemi nella spedizione
In particolare, che problemi ci sono (vorrei comprare anche io da lì, visto che costa meno)? Amazon é un sito parecchio serio, mi sembra strano che ci siano problemi...
Ciao e grazie!
-
Quote:
gigiotd
In particolare, che problemi ci sono (vorrei comprare anche io da lì, visto che costa meno)? Amazon é un sito parecchio serio, mi sembra strano che ci siano problemi...
Ciao e grazie!
Se guardi qualche pag.a retro' lo vedi....se poi tu ti trovi bene...nessuno te lo impedisce ..questo e chiaro