Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giutor
G R A N D E. Ora devo solo verificare che registra anche la voce del chiamante SENZA mettere in vivavoce.
Mi rispondo da solo: lo fa, lo fa. G R A N D I O S O! Ma è una caratteristica specifica di questo modello o tutti gli Android 4.2.2 hanno tale caratteristica?
-
Quote:
giutor
Mi rispondo da solo: lo fa, lo fa. G R A N D I O S O! Ma è una caratteristica specifica di questo modello o tutti gli Android 4.2.2 hanno tale caratteristica?
quasi tutti;)
-
Quote:
lokkk
anche a me stamani non parte.
Azz.... Già due ko?! Mi devo preoccupare? Altra domanda: l'assistenza acer cosa chiede come prova d'acquisto?
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Azz.... Già due ko?! Mi devo preoccupare? Altra domanda: l'assistenza acer cosa chiede come prova d'acquisto?
Ciao
appena torno a casa contatto l'acer e poi vi faccio sapere.... la cosa strana è che entranbi i telefoni si sono guastati nello stesso modo e nella stessa notte... mah
-
Quote:
DadoXP
nei 199€ la spedizione quanto ci mette, ed è tracciabile?, perchè se state paragonando la spedizione di dhl di expansys, con una spedizione non tracciabile di non so chi, per forza costa meno
Non so che spedizione sia, effettivamente la differenza di prezzo potrebbe essere tutta li.
La cosa che mi secca é il non poterlo trovare in alcun negozio x poterlo provare.... Possibile che acer lo venda solo online?
Ciao
-
Quote:
geometralessiom
appena torno a casa contatto l'acer e poi vi faccio sapere.... la cosa strana è che entranbi i telefoni si sono guastati nello stesso modo e nella stessa notte... mah
deve essere sicuramente un complotto mondiale!
-
ho acquistato il liquid e2 da un paio di settimane, comprato da bidshop, per il momento ne sono entusiasta sia del telefono che del sito dove l'ho acquistato ..... però leggendo sopra ho un po' di timore a spegnerlo :)
-
Quote:
geometralessiom
arrivato la mail per RMA,
preparo il pacco per la consegna ad UPS
io come prova d'acquisto ho fornito la fattura emessa da expensis
nessun problema di sorta.
solo che ci sono le feste di mezzo... 15 agosto, ecc... fino a lunedì non penso di avere comunicazioni dall'assistenza.
che è stata molto veloce a fornire l'RMA e l'etichetta UPS.
vi farò sapere quando ritorna L'E2 che fino al fattaccio non mi aveva dato problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da nsravasi
ho acquistato il liquid e2 da un paio di settimane, comprato da bidshop, per il momento ne sono entusiasta sia del telefono che del sito dove l'ho acquistato ..... però leggendo sopra ho un po' di timore a spegnerlo :)
Anche io ero entusiasta! E infatti quando tornerà dall' assistenza, cioè tra un mese, non lo spengero più!
x dado: spero solo che invece non si tratti di un problema del telefono causato dall' aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App