Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
Anche io ero entusiasta! E infatti quando tornerà dall' assistenza, cioè tra un mese, non lo spengero più!
x dado: spero solo che invece non si tratti di un problema del telefono causato dall' aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
perché tra un mese?sicuramente te ne manderanno un altro rincondizionato secondo me tra una settimana hai il telefono.
Per il problema che ti è successo averlo spento non c'entra nulla aveva sicuramente un difetto in origine, l'aggiornamento non è la causa
-
Non credo sia dato dall'aggiornamento in quanto se fosse così sarebbe successo a quasi tutti, sarà un problema hardware
-
novità
stasera dopo tutta la giornata senza batteria mentre preparavo il pacco per l'RMA
per curiosità ho provato ad accenderlo...
e si è risvegliato....
è rimasto senza batteria dalle 10 alle 20 circa.
ora che fare?
mandarlo in assistenza ugualmente o annullare la RMA
intanto cerco di contattare UPS per posticipare il ritiro a lunedi
:-[
-
Si ma ragazzi, un telefono si deve poter spegnere senza problemi.
-
Quote:
reca2010
Si ma ragazzi, un telefono si deve poter spegnere senza problemi.
e quali sono i problemi?
purtroppo sono eventi che succedono, come per tutte le cose
-
Perché di solito i problemi gravi succedono a una piccola parte degli acquirenti. Che tu non possa sentirti sicuro di spegnere il telefono mi inquieta
-
Quote:
reca2010
Perché di solito i problemi gravi succedono a una piccola parte degli acquirenti. Che tu non possa sentirti sicuro di spegnere il telefono mi inquieta
scusami ma non capisco...ma tu pensi che tutti quelli che comprano per esempio un S4, nessuno abbia dei problemi?
Sai quanti telefoni che tu spenda 100 o 700€ purtroppo sono afflitti da problemi hardware o software? Rispondo io , tanti!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da lokkk
novità
stasera dopo tutta la giornata senza batteria mentre preparavo il pacco per l'RMA
e si è risvegliato....
ora che fare?
Stasera provo anche io a togliere la batteria e domani provo a riaccendere .
Vediamo se riparte. Comunque oggi ho aperto la pratica all acer e senso di mandarlo comunque in assistenza. Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da geometralessiom
Quote:
novità
e si è risvegliato....
ora che fare?
Stasera provo anche io a togliere la batteria e domani provo a riaccendere .
Vediamo se riparte. Comunque oggi ho aperto la pratica all acer e senso di mandarlo comunque in assistenza. Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Novità! Anche il mio dopo una notte passata senza batteria inserita questa mattina è resuscitato! E mo che faccio? Ce lo mando lo stesso in assistenza o aspetto? Certo che questo è un mistero..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Io aspetterei a spedirlo....
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App