Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
Novità! Anche il mio dopo una notte passata senza batteria inserita questa mattina è resuscitato! E mo che faccio? Ce lo mando lo stesso in assistenza o aspetto? Certo che questo è un mistero..
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
se lo mandi in assistenza loro lo accendono se vedono che va non fanno niente e te lo rimandano indietro...tempo sprecato!
Questo cellullare esce dalla casa con dei valori sballati sulla batteria, consiglio di caricarla completamente e poi effettuare una calibratura della stessa, non mandarlo in garanzia!
-
Quote:
silvergdb
scusami ma non capisco...ma tu pensi che tutti quelli che comprano per esempio un S4, nessuno abbia dei problemi?
Sai quanti telefoni che tu spenda 100 o 700€ purtroppo sono afflitti da problemi hardware o software? Rispondo io , tanti!!;)
Io per esempio ho avuto un g nexus durato poco più di un mese, ma era un problema isolato(coperto dalla garanzia standard) .il problema é quando il difetto è in tutti i terminali ;)
-
Quote:
silvergdb
se lo mandi in assistenza loro lo accendono se vedono che va non fanno niente e te lo rimandano indietro...tempo sprecato!
Questo cellullare esce dalla casa con dei valori sballati sulla batteria, consiglio di caricarla completamente e poi effettuare una calibratura della stessa, non mandarlo in garanzia!
Scusa come si fa la calibratura della batteria?
ps Mi è appena arrivato da amazon fr :)
-
Quote:
powerloi
guarda questo post https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
oppure vai sul play e pensa di comprare questa APP https://play.google.com/store/apps/d...tery.pro&hl=it
Io consiglio la seconda fa tutto da sola e inoltre monitora sempre la batteria, si intende non fa miracoli ma è utile.
-
Quote:
powerloi
Scusate la domanda, ma acquistandolo dal sito di Amazon fr il prezzo è di circa 190 €, e la spedizione risulta che verrà effettuata tra le 2 e 4 settimane. Che vi risulta è veritiero? Vi vogliono veramente non meno di 2 settimane per la consegna?
Ciao
-
Per mé ci sono voluti 8 giorni, contanto che ho ordinato di giovedì quindi c'erano il sabato e la domenica di mezzo + il ferragosto è arrivato in 4 giorni lavorativi .. il ché non è male, comunque a me per la consegna segnava 3-5 giorni (lavorativi)..
-
attenzione che ho notato che anche dopo l'aggiornamento, anche se si è impostato il percorso di installazione su scheda SD, non tutte le applicazioni si installano sulla scheda e alcune vanno spostate a mano (ad esempio nel mio caso Waze, Viber, ed altre)
-
Quote:
hardhu
attenzione che ho notato che anche dopo l'aggiornamento, anche se si è impostato il percorso di installazione su scheda SD, non tutte le applicazioni si installano sulla scheda e alcune vanno spostate a mano (ad esempio nel mio caso Waze, Viber, ed altre)
normale altrimenti i widget non funzionano
-
Io ho comprato questo terminale su expansys, 199+8 di spedizione.
Quando ho fatto l'ordine con pagamento via bonifico, nel sito diceva che sarebbe stato disponibile in 4 giorni.
Nel momento in cui ho fatto il bonifico, con un po' di ritardo, il prodotto era disponibile, ma attendevano il pagamento.
Quando hanno ricevuto i soldi, improvvisamente il prodotto si è esaurito e ci voleva 11 giorni per riaverlo a magazzino.
A quel punto ho chiamato e chiesto come annullare l'ordine, e come per magia dopo 10 minuti mi è arrivata una mail di spedizione del prodotto.
A questo punto ho pensato che lo avessero fatto solo per evitare che io annullassi l'ordine, mi sono detto sicuramente mi arriverà tra un mese, ed invece la mail era del 7 agosto (mercoledì) il telefone è arrivato il lunedì mattina :) perfetto
Sono molto contento del mio acquisto, davvero una bomba, per il momento si trova di meglio solo a prezzi esagerati, unica pecca un po' scarsa la memoria rom, solo 1 giga per le app di cui 450 già utilizzati, ma poco male, visto che con l'ultimo aggiornamento alcune app sono spostabili su sd.
-
Quote:
dadino78
Io ho comprato questo terminale su expansys, 199+8 di spedizione.
Ma come hai fatto ad avere 8 euro di spese? A me dà sempre 13 e rotti euro...
Ciao