Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Ma come hai fatto ad avere 8 euro di spese? A me dà sempre 13 e rotti euro...
Ciao
Effettivamente adesso guardando sul sito, in tutto arriva a 213... hanno aumentato, il mio ordine è venuto 208 euro
-
Quote:
dadino78
Effettivamente adesso guardando sul sito, in tutto arriva a 213... hanno aumentato, il mio ordine è venuto 208 euro
perchè come ho detto più volte, c'è spedizione e spedizione, con 13 euro hai spedizione tracciata e in 2 giorni MASSIMO ma MASSIMO (deve proprio essere successo un disastro) 3 giorni
-
Quote:
DadoXP
perchè come ho detto più volte, c'è spedizione e spedizione, con 13 euro hai spedizione tracciata e in 2 giorni MASSIMO ma MASSIMO (deve proprio essere successo un disastro) 3 giorni
Ad oggi su expansys con la spedizione tradizionale (lenta), il totale viene 213, mentre io con quel tipo di spedizione ho pagato 208!!!
-
ho mandato a prendere il modello bianco da amazon.fr visto che il prezzo era sceso ancora a 180 euro. lo davano En Stock, quindi penso, anzi spero ehehe, che la spedizione parte subito, visto che ho poi pagato 8 euro! secondo voi realistico che per venerdì mi arrivi?
-
azzo....buono il prezzo, ma spediscono in italia?
-
Quote:
dadino78
azzo....buono il prezzo, ma spediscono in italia?
certo, spediscono in Italia.
-
Preso anch'io. Non ho capito, però, come ma il prezzo passa da 179,9 a 182 quando confermo. Sarà l'Iva che in Francia è più bassa e viene adeguata a quella italiana? Alla fine è costato 190€.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Preso anch'io. Non ho capito, però, come ma il prezzo passa da 179,9 a 182 quando confermo. Sarà l'Iva che in Francia è più bassa e viene adeguata a quella italiana? Alla fine è costato 190€.
Ciao
sì, esatto, non l'ho capito neanch'io, mi è successa la stessa cosa. a conti fatti, spese comprese, è venuto 190 euro che, comunque, è un ottimo prezzo. :D
-
Quote:
stendal
a conti fatti, spese comprese, è venuto 190 euro che, comunque, è un ottimo prezzo. :D
Certo, in fin dei conti, non ho fretta per la spedizione in 2 gg, ma, da quel che ho letto, in 4 gg. lavorativi é arrivato ad altri del forum.
Il mio viene previsto in consegna fra sabato e giovedì prossimi (4-7 gg lavorativi).
Il mio amatissimo nexus S é finito su ebay dopo due anni di lavoro impeccabile... spero di non rimpiangerlo!
Ciao
-
stessa previsione di consegna anche per me, gigio! ;)