Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloandroidiani
Grazie zzsimon.... anche io sono molto tentato dall'acquisto di questo cell..... il rapporto qualità/prezzo per un dual sim mi è sembrato non avere eguali..... almeno da quello che ho visto io!!!
Volevo però aspettare qualche recensione "vera" da parte di utenti come te che lo hanno già preso e verificato e possono senza problrmi darci dei pareri onesti e veritieri non avendo alcun interesse a dirne bene o male !!! Dalla tua recensione pare che vada bene, ma volevo chiederti: nella confezione c'è anche gli auricolari? E per la microsim hai avuto problemi per tagliare la sim normale.....?
Per quanto riguarda poi la possibilità di fargli il root.... ne sai niente? oppure hai già trovato qualche spiegazione sul come farlo? Grazie mille per adesso..... se poi hai altre cose da aggiungere non esitare... te ne saremo tutti grati
Ciao, il liquid e2 lo sto ancora testando per bene! E per il momento non sono affatto pentito dell'acquisto, mi sembra che vada molto bene.
Si nella confezione ci sono le cuffie auricolari, però non so effettivamente darti un giudizio sulla loro qualità, mi sembrano "normali"
Invece per la sim, anch'io inizialmente avevo sentito parlare di microSim, ma il liquid e2 ha la miniSim è il Cloudmobile che ha la micro. Effettivamente non so da dove sia uscita la storia della micro, ma è anche vero che ho letto certe recensioni on-line che erano totalmente sbagliate. Io per non sbagliare mi ero scaricato il manuale dal sito dell'acer, di solito nelle prime pagine, quelle che descrivono le varie procedure batteria/sim/microSd, in caso di microSim lo specificato o più semplicemente lo intuisci dai vari disegni.
Comunque oggi ho testato per bene la ricezione reti mobili / wifi / GPS e ti posso assicurare che vanno bene! Il GPS a me è sempre stato velocissimo ad agganciarsi ai satelliti.
Devo ancora testare per bene la fotocamera, perchè non riesco mai ad essere obbiettivo con quelle degli smartphone, secondo me per quanto possano andare bene non sono come una fotocamera "seria" per ovvie ragioni di "ottica". Però per quello che ho testato io non è male!
Ah una cosa mi sono dimenticato di dire, la batteria, gli ho fatto una prima carica di 8 ore e poi una seconda "seria" sempre più o meno di 8, a questo momento, da questa mattina alle 7, sono al 74%. E anche vero che non ho fatto tantissime chiamate (si e no 20/25 minuti) ma ho sempre tenuto attivo il GPS ed il WIFI (quando sono a casa si collega direttamente al mia Wireless) e ho fatto circa 5 ore solo 3G, di solito la disattivo a casa perchè qui non c'è proprio campo!
Per il root al momento non so niente di particolare, anche se mi sono già partizionato la microSd che ho messo, come avevo fatto all'epoca per il Liquid Metal, proprio per il problema dello spazio per applicazioni.
Ho visto che in Impostazioni / Memoria, si può selezionare il percorso di installazione per le nuove applicazioni, ma non ho ancora testato se effettivamente lo fa o no.
Ciao
-
appena puoi, magari a mettere a scaricare un'applicazione più grane della memoria interna disponibile.
In teoria dovrebbe dirti subito errore in caso di problemi.Se invece la scarica è perchè va tutto liscio.
Grazie. Sono davvero ansioso di fare l'ordine..:P
-
Quote:
wolf1792
P.s. dite che è meglio prendere da expansys o da amazon di altro paese che ce l'abbia?
Amazon tutta la vita. In caso problemi, il loro customer care li risolve immediatamente.
-
Quote:
ghostrider1970
Amazon tutta la vita. In caso problemi, il loro customer care li risolve immediatamente.
anche se è quello di un altro paese?
-
Quote:
wolf1792
anche se è quello di un altro paese?
Per esperienza personale, posso dirti che Italia e UK sono perfetti.
-
Alla fine mi sono fatto prendere e l'ho ordinato stamattina da expansys, perchè sd compresa mi costava di meno.
-
ZZSIMON, se puoi e se ti va, potresti fare alcuni scatti e farceli vedere? per avere un idea della qualità della fotocamera.... :D
-
guardate questo video >>>>Acer Liquid E2 Review - YouTube Si vedono molte cose carine..Io guardando quello e un altro mi sono deciso..
-
a me tenta molto questo telefono..però sinceramente non mi convince molto la cover posteriore...non è bellissima a mio parere..
-
Molto tentato... Come regalo di compleanno per mia moglie.
Ed io invece...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App