Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stendal
stessa previsione di consegna anche per me, gigio! ;)
Incredibile, sono finiti! In stock a partire da domani...
-
Preso anche io 30 minuti fa! Consegna prevista tra il 24-29 di agosto! Speriamo arrivi il prima possibile! Vi aggiorno non appena mi verrà consegnato.
-
ragazzi io ce lho da circa due mesi e vi dico che va una bomba...nn ho trovato ancora un difetto..forse il prezzo e troppo basso per le sue qualita tecniche.:)
-
sapete che ero quasi tentato di comprare per 10 euro la custodia col pennino. dite che son soldi sprecati?
-
Quote:
stendal
sapete che ero quasi tentato di comprare per 10 euro la custodia col pennino. dite che son soldi sprecati?
Se ne é parlato nel topic custodie: quel venditore (non é amazon.fr) non spedisce in Italia.
Comunque: colpo di scena, il cell in questo momento é aumentato di ben 20 euro, sembra un titolo di borsa questo smartphone! :)
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Se ne é parlato nel topic custodie: quel venditore (non é amazon.fr) non spedisce in Italia.
Comunque: colpo di scena, il cell in questo momento é aumentato di ben 20 euro, sembra un titolo di borsa questo smartphone! :)
Ciao
grazie delle info, gigio!;)
-
Ragazzi ero tentato a prendere questo terminale.... Ma non è un po scarsa la ram rispetto al processore?! Come reagisce il terminale con molte app installate?! Rallenta o si blocca?
Purtroppo sul mio ViewSonic-V350 ho installato circa 80-90 app ed il telefono è sesso bloccato... Però è anche vero che ha molta meno ram...
Comunque è un peccato perché con 2gb di ram anche se veniva un po' di più era perfetto
-
Quote:
Denethor
Ragazzi ero tentato a prendere questo terminale.... Ma non è un po scarsa la ram rispetto al processore?! Come reagisce il terminale con molte app installate?! Rallenta o si blocca?
Purtroppo sul mio ViewSonic-V350 ho installato circa 80-90 app ed il telefono è sesso bloccato... Però è anche vero che ha molta meno ram...
Comunque è un peccato perché con 2gb di ram anche se veniva un po' di più era perfetto
non vorrai mica paragonare il ViewSonic-V350 a questo telefono...vero?
su questo terminale 1gb di ram è più che sufficiente a farlo girare sempre in qualsiasi condizione, certo se avesse avuto 2gb di ram, non sarebbe costato 200€ ma 300 o forse di più
-
Io per avere due gb di ram ho dovuto acquistare il mitico note 2 che non ho pagato certo 200 euro, ma più del doppio!
-
Mq che vuol dire.... Con 200 euro compri tutto il terminale, e non penso che la sola ram costi 100 o 200 euro... Quello che dicevi io è che se avessero messo un gb in più (sempre se era possibile per limiti hardware) anche pagando 50 o 60 euro di più sarebbe stato perfetto.