Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Mq che vuol dire.... Con 200 euro compri tutto il terminale, e non penso che la sola ram costi 100 o 200 euro... Quello che dicevi io è che se avessero messo un gb in più (sempre se era possibile per limiti hardware) anche pagando 50 o 60 euro di più sarebbe stato perfetto.
il problema non è quanto costa 1GB di RAM in più, ma solo di marketing, purtroppo Acer è un marchio diffuso in tutto il mondo è se volesse fare un terminale con queste caratteristiche dovrebbe per forza conformarsi alle altre case con i prezzi adeguati a quelli che il mercato richiede.
Altrimenti ti rivolgi direttamente al mercato cinese dove trovi ottime case che sfornano ottimi telefoni con prezzi fuori mercato, proprio perché non rientrano nei meccanismi che ho citato prima.
-
Non è aumentato di 20 euro... è cambiato il venditore!!! Prima lo vendeva amazon a 180 euro, adesso lo vende un negozio attraverso il canale di Amazon. Fate attenzione da chi comprate. Ciao
-
Ragazzi, sapete mica se il nostro Acer Liquid E2 Duo verrà aggiornato ad Android 4.3?
-
Comunque a parte le cineserie con queste caratteristiche e con questo prezzo non che niente di meglio in giro vero?!
A settembre credo proprio che lo prenderò, comunque ieri sera lo cercano di Amazon.fr e l'ho trovato a 183 venduto da Amazon
-
Quote:
geometralessiom
Non è aumentato di 20 euro... è cambiato il venditore!!! Prima lo vendeva amazon a 180 euro, adesso lo vende un negozio attraverso il canale di Amazon. Fate attenzione da chi comprate. Ciao
Hai ragione, non me ne ero accorto... adesso vendono a 179.90 quello nero, per fortuna l'ho preso ieri, in quanto preferivo il bianco.
Ciao
-
Da venerdì sono un felice possessore dell'acer liquid e2, ho scaricato le applicazioni sport track ed endomondo per registrare le mie uscite in bici ma entrambe danno valori sballati come velocità e km, qualcuno può aiutarmi? Non credo sia un problema delle app ma del gps dell'acer
-
Quote:
Rsr
Da venerdì sono un felice possessore dell'acer liquid e2, ho scaricato le applicazioni sport track ed endomondo per registrare le mie uscite in bici ma entrambe danno valori sballati come velocità e km, qualcuno può aiutarmi? Non credo sia un problema delle app ma del gps dell'acer
C'è un topic relativo al GPS (scorri i topic più vecchi di questo forum): in esso vengono date delle indicazioni per aumentare la velocità del gps.
Ciao
-
Chi segue il forum sa che sono un possessore di questo cellulare (anche se lo usa la mia ragazza...) e che avevo avuto un piccolo problema con la batteria, per la quale avevo fatto richiesta di assitenza all'acer, richiesta che ho poi disdetto perche' il telefono è ripartito regolarmente. Adesso, visto che del mio Galaxy Wonder nn ne posso piu, volevo acquistare anche per me un Liquid E2, ed ho visto che in amazon francese c'è quello nero a 180 euri... piccola cosa, ma non da sottovalutare è che c'è scritto che la garanzia del produttore è di un anno e non due come per i prodotti italiani... cosa ne pensate? Sarà vero? Quando ho aperto la richiesta di assitenza per quello della mia ragazza infatti mi diceva in garanzia fino al 06/08/2014.... Forse conviene allungare la garanzia attraverso il sito di acer. Ciao.
-
Quote:
geometralessiom
piccola cosa, ma non da sottovalutare è che c'è scritto che la garanzia del produttore è di un anno e non due come per i prodotti italiani... cosa ne pensate? Sarà vero? Quando ho aperto la richiesta di assitenza per quello della mia ragazza infatti mi diceva in garanzia fino al 06/08/2014.... Forse conviene allungare la garanzia attraverso il sito di acer. Ciao.
Uhm... brutta storia, mannaggia! :(
Estendere la garanzia quanto costerebbe?
Ciao
GigioTD
Edit: scaricando il manuale:
http://static.acer.com/up/Resource/A...years_EMEA.pdf
vedo che anche nella sezione in lingua francese si parla di 2 anni. Io credo che la norma dei 2 anni sia europea... almeno lo spero!
Edit n.2: ho contattato la chat acer, mi dicono che sono 2 anni! Sono 1 di garanzia internazionale + 1 con scontrino. Inoltre l'assistenza viene prestata direttamente da acer Italy, anche se lo comprate in Francia.
-
Grazie gigi per la risposta. Ho aperto il pdf della garanzia ed infatti confermano due anni... Un anno è solo per la batteria!!!!
Mi sono praticamente risposto da solo. Ricontrollando il sito amazon fr infatti c'è scritto:
Caractéristiques détaillées
Garantie du fabricant
Détails des services et de la maintenance: Garantie Fabricant: 1 an(s)
Batterie
Type: unknown
Non conosco bene il francese.... e si vede!!!! rotfl
Quote:
gigiotd
Uhm... brutta storia, mannaggia! :(
Estendere la garanzia quanto costerebbe?
Ciao
GigioTD
Edit: scaricando il manuale:
http://static.acer.com/up/Resource/A...years_EMEA.pdf
vedo che anche nella sezione in lingua francese si parla di 2 anni. Io credo che la norma dei 2 anni sia europea... almeno lo spero!
Edit n.2: ho contattato la chat acer, mi dicono che sono 2 anni! Sono 1 di garanzia internazionale + 1 con scontrino. Inoltre l'assistenza viene prestata direttamente da acer Italy, anche se lo comprate in Francia.