Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema: prima dell aggiornamento 4.2.2 se volevo aggiungere suonerie personalizzare bastava creare la cartella Ringtones e inserire alla interno gli mp3 e quando andavo per esempio in audio e cambio suoneria oltre alle default trovavo le mie.... Adesso non ne vuole sapere di caricarle in elenco e l'unica soluzione e utilizzate un file manager es file ex o simile.... Avete lo stesso problema e una soluzione? Lo aggiornato via ota e non ho fatto il robot.grazie
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
la cartella nella sd l'hai nominata ringtones?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
è perfetto:D
Invece io, al livello di volume massimo, sento una fastidiosa vibrazione metallica, capita a nessun'altro?
-
Quote:
Rsr
grazie per la risposta, ho trovato una guida sul forum, ho seguito i passaggi, i satelliti diventano verdi e il gps segna correttamente la mia posizione sulla mappa ma i dati su velocità e distanza continuano ad essere sempre sballati ( della serie 5km fatti in un minuto di bici ). Spero in un vostro aiuto , ho provato diverse app per bici ma il problema è sempre lo stesso
Sembra che il processore dell'E2 abbia problemi di compatibilità con gran parte delle app gps per utilizzo outdoor.
Prova runkeeper
-
Ho trovato questa cover da Hong Kong a 30$.... ci stavo facendo un pensierino visto che non sembra male: http://m.aliexpress.com/item/1211615593.html che ne pensate?
-
Quote:
zippo
ma se giri bene su internet si trovano anche in Italia
-
È normale con Viber e Whatsapp trovare sempre un processo e un servizio attivi nella lista delle app per ciascuna delle due anche se l'app è chiusa?
-
Quote:
hardhu
È normale con Viber e Whatsapp trovare sempre un processo e un servizio attivi nella lista delle app per ciascuna delle due anche se l'app è chiusa?
normalissimo;)
-
Qualcuno mi spiega questi problemi con il GPS in cosa consistono e se si presentano a tutti?
-
Sto scaricando l'aggiornamento via Ota e passerò all'installazione a breve.
Le app con widget non posso caricarle e installarle sull'sd?
Per installare e salvare da ora in poi quello che si può sull'sd esterna basta impostare da impostazioni l'opzione ''percorso di installazione SD'' ?
Per i gps qualche novità? ogni tanto scarico i file ma non mi sembra una soluzione efficientissima? come fare per far funzionare al meglio il gps?
per liberare ram conviene togliere come processo attivo qualche app? magari con clean master.