Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma se lo acquistassi tramite amazon.fr, potrei avere problemi con la garanzia?
Ho sentito parlare molto bene dell'assistenza Acer, e di come lo smartphone (in caso di guasto) venga ritirato dalla Acer stessa e non dal venditore..
Fatemi sapere, non ci capisco nulla! ;)
Grazie! :D
-
E’ garantito da acer Italia, come gli altri.
L'unico svantaggio é che la consegna é più lenta(4/5 gg lavorativi invece di 2)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
E’ garantito da acer Italia, come gli altri.
L'unico svantaggio é che la consegna é più lenta(4/5 gg lavorativi invece di 2)
Ciao
Grazie mille!! ;)
Ma a questo punto, qual'è la prova d'acquisto che rende valida la garanzia? o_O
Solitamente è lo scontrino...
-
Quote:
FrancescoZ
Grazie mille!! ;)
Ma a questo punto, qual'è la prova d'acquisto che rende valida la garanzia? o_O
Solitamente è lo scontrino...
ti rilasciano la fattura, tu non hai fornito tutti i tuoi dati, compreso il codice fiscale?
-
Ho notato che con l'aggiornamento il gps è migliorato, ora come posso spostare i miei file multimediali in sd esterna? da file manager?
-
Quote:
silvergdb
questo telefono non e per niente paragonabile al brondi, fidati questo è molto meglio
Volevo fare la stessa domanda...poi ho letto la tua risposta. Potresti dire in base a cosa dici che è molto meglio del Brondi Glory 2? Caratteristiche del telefono, materiali, assistenza, affidabilità, garanzia....
Grazie!
-
Quote:
ALANdroidiano
Volevo fare la stessa domanda...poi ho letto la tua risposta. Potresti dire in base a cosa dici che è molto meglio del Brondi Glory 2? Caratteristiche del telefono, materiali, assistenza, affidabilità, garanzia....
Grazie!
intanto brondi è una casa che si sta appena affacciando al mondo degli smartphone, ma questo vuol dire poco.
Il telefono esternamente è più spesso, più pesante e le linee sono meno curate. La risoluzione del display è di 854 x480 (no QHD), non legge MP4 e fullHD, la batteria è meno performante.
Inoltre Acer di default fornisce la tastiera con funzione swipe e l'audio non è paragonabile....ti basta?:cool:
-
Il mostriciattolo è appena arrivato!!!!
Veramente bello e sembra di buona qualità costruttiva.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento del firmware, ma ahimè ha bisogno di 185mb di memoria che non ha disponibile.... forse necessità di SD esterna.... che mi procurerò...
Altre informazioni se necessarie ve le comunicherò dopo un pò di test.
Come al solito Amazon per le spedizioni è impeccabile ;-)
Ciao
-
Quote:
hardhu
Sembra che il processore dell'E2 abbia problemi di compatibilità con gran parte delle app gps per utilizzo outdoor.
Prova runkeeper
Grazie mille, ieri ho provato runkeeper e con grande piacere e sorpresa ho riscontrato che i valori sono esatti, inoltre questa app è molto carina , grazie ancora ciao
-
Endomondo e Pirelli Diablo Superbiker Biker come vanno?