a me il tracking SDA è fermo a Milano dal 23, giorno della spedizione.. mah!
Visualizzazione stampabile
a me il tracking SDA è fermo a Milano dal 23, giorno della spedizione.. mah!
Che strano! Anche a me risultava a Milano il 23, ma ieri è arrivato! La batteria aveva una percentuale di carica pari al 54% ed è durata dalle 17 fino alle 1.30 di notte! Con utilizzo abbastanza intenso! Adesso è ancora in carica....farò un paio di cicli di carica da 12 ore per stare tranquillo.
Spero ti arrivi presto! ;-)
Ciao
grazie zippo, infatti sembra strno anche a me. consigli di farla scaricare del tutto prima di procedere alla carica?
Arrivato anche a me ieri da amazon.fr, tracking perfetto, consegna con 1 gg di anticipo (4 gg lavorativi in tutto, compreso quello dell'ordine!).
Riguardo il terminale, ci sono cose che mi piacciono (schermo, prestazioni, audio dal cell, audio dalle casse) altre meno (audio in cuffia: mi sembra altissimo e privo di bassi... boh?!? Poi la qualità costruttiva non mi entusiasma: mi sembra parecchio plasticoso)... fra un po' raccolgo le prime impressioni e le posto.
Ciao
La cosa che non mi piace tanto è la qualità della fotocamera....l`inquadramento dei soggetti da fotografare avviene a scatti.
Oggi spero di effettuare un buon test della batteria con utilizzo normale.
Chiuso
Oggi il bianco do nuovo a 179 Euro infatti l'ho ordinato al volo.... Spero non ho sbagliato articolo è che sia la versione presa anche da voi Europea, Dual Sim e bianco spedito da Amazon...?!
Per le custodie mi date qualche buona informazione? Meglio i bumper o la custodia vera e propria? Si trovano anche in Italia o mi conviene aggiungere all'ordine anche la custodia o bumper da Amazon.ft
Quindi bumper? Non sono molto aggiornato sulle custodie, il bumper dovrebbe essere quello amato molto di moda con gli iphone che si aggancia agli angoli e protegge angoli e retro giusto?